Entra nel cast McKenna Grace che vestirà i panni della giovane Captain Marvel

Dopo mesi di rumor è stato confermato che McKenna Grace è entrata nel cast dell’atteso Captain Marvel per vestire i panni della giovane versione di Carol Danvers, al fianco di Kenneth Mitchell, che pare interpreterà il padre di Carol, Joseph Danvers. Insieme all’ingresso di Annette Bening che potrebbe essere scienziata nonché la madre di Carol sembra che l’inizio del film si concentrerà molto sulla sua infanzia e sul rapporto con i suoi genitori.

Oltre a questa rivelazione, Ana Ayora si è unita al cast in un ruolo attualmente sconosciuto, nota per il suo ruolo di Nina Cruz nella serie originale di Cinemax Banshee.

Sono iniziate lo scorso marzo le riprese di Captain Marvel, la pellicola ambientata negli anni’90 è diretta da Anna Boden e Ryan Fleck da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider). Nel cast Samuel L. Jackson, immortalato con un look più giovane sul set, Clark Gregg, Jude Law che dopo Animali Fantastici torna per vestire i panni di Mar-Vell; Ben Mendelsohn, che dovrebbe interpretare il villain, e Gemma Chan, che potrebbe interpretare Minn-Erva.

Ma non è finita qui perché al cast si è aggiunto pure Vik Sahay (Chuck), l’annuncio lo ha dato lui stesso su Twitter:

La pellicola esce il 6 marzo 2019.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi.