È stato svelato quale personaggio di Captain Marvel interpreti Jude Law nella pellicola e sorprendentemente non è Mar-Vell

Da quando Jude Law si è unito al cast di Captain Marvel era stato annunciato avrebbe interpretato Mar-Vell, l’originale Captain Marvel dalle pagine dei fumetti.

Di recente però Jude Law ha detto chiaramente di non poter dire quale personaggio interpreti in realtà. Ebbene Funko! ha svelato con troppo anticipo (grazie al leak di Reddit) la sua linea di POP e si scopre come Jude Law interpreti tutt’altro personaggio.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SUL FILM

Jude Law interpreterà un membro della forza militare Kree, l’ufficiale Yon-Rogg. Nei fumetti, Yon-Rogg è un cattivo che odia Mar-Vell e fa diversi tentativi di disonorarlo tra i Kree o addirittura ucciderlo.

I tentativi dei Marvel Studios di mantenere segreta l’identità di Law hanno più senso se si tratta di Yon-Rogg. Se fosse stato Mar-Vell non avrebbero taciuto su un personaggio così importante nella tradizione Marvel Comics.

Ma con Law che interpreta Yon-Rogg, ancora una volta è stata molto intelligente la mossa dei Marvel Studios di tenere nascosta la vera identità del personaggio di Jude Law. La figura viene presentata come un alleato eroico per il personaggio di Brie Larson ma è chiaro che sembri nascondere un grande segreto.

Molti a questo punto immaginano giustamente che Law possa essere il vero cattivo del film, e che sia lui la minaccia più grande per la Terra rispetto a Talos e agli Skrull di Ben Mendelsohn.

Yon-Rogg Captain Marvel Jude Law

[Update]

Sono state annunciate direttamente da Funko le POP! di Captain Marvel:

Captain Marvel esce il 6 marzo 2019.