Captain Marvel

Captain Marvel: Jude Law è Mar-Vell [FOTO]



info immagini video articoli recensione

Captain Marvel: Jude Law è Mar-Vell [FOTO]

Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Captain Marvel e tra questa c’è anche il Mar-Vell di Jude Law

Sappiamo che Jude Law avrebbe interpretato Mar-Vell in Captain Marvel, ma ora abbiamo finalmente il nostro primo sguardo nel ruolo.

Leggi anche – Captain Marvel: rivelati gli Skrull [FOTO]

Mar-Vell è un soldato Kree che finisce per impersonare un ufficiale della Terra, il Dr. Walter Lawson. Mentre nessuno dei due nomi è menzionato specificamente nel nuovo articolo di EW, almeno ora abbiamo due immagini ufficiali che immortalano il personaggio che dovrebbe modificare il DNA di Carol Danvers portandolo a diventare un eroina poco dopo.

Verosimilmente ci dovrebbe essere anche il colonnero Yon-Rogg, il principale nemico di Mar-Vell, che ha tentato costantemente di assassinarlo, ma soprattutto lo ha aiutato indirettamente a diventare un amato eroe per i cittadini della Terra. Il personaggio ha avuto diverse avventure fino alla sua morte, causata dal contatto con Compound 13, un gas nervino. Questo gas gli ha causato il cancro, e mentre i suoi Nega Bands lo hanno aiutato a tenerlo in vita, hanno anche mantenuto lontano qualsiasi tipo di trattamento contro il cancro. 

Leggi anche – Captain Marvel spicca il volo nella cover EW e primi dettagli su storia e villain

La Morte di Captain Marvel è una delle storie base della Marvel, e sarà interessante vedere come questo film affronterà l’evoluzione del personaggio e la sua storia. Eccolo con Lee Pace che ritorna nei panni di Ronan l’Accusatore e poi con la sua allieva Carol in abiti alieni da allenamento.

Di seguito:

captain marvel mar-vell Jude Law

captain marvel mar-vell Jude Law

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Leggi anche – Captain Marvel guida l’esercito Kree [FOTO]

Captain Marvel è diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet, Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Captain Marvel

Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per 7 film

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Brie Larson Captain Marvel trailer

Captain Marvel: ecco il concept art ufficiale del costume

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Captain Marvel

Captain Marvel: il primo trailer ufficiale italiano

Livio Rezoagli18 settembre 2018
Captain Marvel

Il trailer di Captain Marvel ufficialmente confermato per oggi

Livio Rezoagli18 settembre 2018
Brie Larson Captain Marvel trailer

Captain Marvel trailer: Brie Larson confermata al GMA

Livio Rezoagli17 settembre 2018
Captain Marvel

Il trailer di Captain Marvel potrebbe uscire martedì 18 settembre

Livio Rezoagli14 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: