Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Captain Marvel e tra questa c’è anche il Mar-Vell di Jude Law

Sappiamo che Jude Law avrebbe interpretato Mar-Vell in Captain Marvel, ma ora abbiamo finalmente il nostro primo sguardo nel ruolo.

Leggi anche – Captain Marvel: rivelati gli Skrull [FOTO]

Mar-Vell è un soldato Kree che finisce per impersonare un ufficiale della Terra, il Dr. Walter Lawson. Mentre nessuno dei due nomi è menzionato specificamente nel nuovo articolo di EW, almeno ora abbiamo due immagini ufficiali che immortalano il personaggio che dovrebbe modificare il DNA di Carol Danvers portandolo a diventare un eroina poco dopo.

Verosimilmente ci dovrebbe essere anche il colonnero Yon-Rogg, il principale nemico di Mar-Vell, che ha tentato costantemente di assassinarlo, ma soprattutto lo ha aiutato indirettamente a diventare un amato eroe per i cittadini della Terra. Il personaggio ha avuto diverse avventure fino alla sua morte, causata dal contatto con Compound 13, un gas nervino. Questo gas gli ha causato il cancro, e mentre i suoi Nega Bands lo hanno aiutato a tenerlo in vita, hanno anche mantenuto lontano qualsiasi tipo di trattamento contro il cancro. 

Leggi anche – Captain Marvel spicca il volo nella cover EW e primi dettagli su storia e villain

La Morte di Captain Marvel è una delle storie base della Marvel, e sarà interessante vedere come questo film affronterà l’evoluzione del personaggio e la sua storia. Eccolo con Lee Pace che ritorna nei panni di Ronan l’Accusatore e poi con la sua allieva Carol in abiti alieni da allenamento.

Di seguito:

captain marvel mar-vell Jude Law

captain marvel mar-vell Jude Law

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Leggi anche – Captain Marvel guida l’esercito Kree [FOTO]

Captain Marvel è diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet, Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.