I nuovi video dal set di Captain Marvel conferma il luogo di un incidente per un jet militare, è proprio quello di Carol Danvers?

Sono online l’ultima serie di video su Captain Marvel con attrice protagonista il premio Oscar Brie Larson che svelano come la produzione Marvel sia al lavoro per costruire un nuovo set molto importante.

Come mostrano i filmati in basso, a Shaver Lake, in California, si sta costruendo quello che sembra un luogo di un incidente areo, per la precisione di un jet militare. È difficile però capire se sia in effetti quella la provenienza anche se Carol Danvers ha un passato da pilota collaudatrice dell’aeronautica militare degli Stati Uniti d’America. Il risultato di tale speculazione è che c’è un’elevata possibilità che si tratti del relitto di una jet militare.

Anche se c’è da dire che il film mostrerà gli alieni Kree e Skrull, quindi è possibile che il velivolo precipitato non sia proprio terrestre o la teoria che sta circolando è che gli incidenti siano due. Infatti si parla di uno scontro tra una navicella kree e un jet terrestre, forse è qui che il Mar-vell di Jude Law conoscerà Carol Danvers destinata a grandi cose?

Ad ogni modo, la situazione potrebbe inizialmente rivelarsi assolutamente problematica per l’eroina della Marvel. Inoltre, ci sono buone probabilità che vedremo alcuni nuovi video dallo Shaver Lake presto quando inizieranno le riprese sul sito la prossima settimana, il che potrebbe fornirci nuovi indizi sulla natura dell’aereo o degli aerei e del ruolo nel film. Di seguito i video:

VIA