In Captain Marvel vedremo il passato burrascoso dei Kree pronti ad essere guidati dal pilota Carol Danvers (Brie Larson)

Captain Marvel è pronto a svelare il passato complicato della razza Kree.

Leggi anche – Captain Marvel: rivelati gli Skrull [FOTO]

Come potete nell’immagine di seguito Captain Marvel vede Carol Danvers in uniforme con il suo equipaggio militare alieni. La pilota si unirà come vedete allo squadrone d’elite Starforce con base sul pianeta Kree di Hala quando Captain Marvel uscirà nei cinema il 6 marzo.

Lo Starforce è descritto come un team SEAL dei Kree, e una parte del team comprende Minn-Erva, interpretata da Gemma Chan. Il personaggio sfoggia la sua pelle blu e ha lo stesso abbigliamento del resto del gruppo, che include l’eroina interpretata da Brie Larson. Il gruppo vede anche Korath (Djimon Hounsou) ed è guidato dal personaggio di Jude Law, Mar-Vell che potete vedere nelle prime immagini ufficiali.

Leggi anche – Ecco la prima occhiata ufficiale al giovane Nick Fury [FOTO]

Di seguito:

Captain Marvel Kree

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

Leggi anche – Captain Marvel spicca il volo nella cover EW e primi dettagli su storia e villain

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

VIA