Manca pochissimo alla conclusione delle riprese per Captain Marvel intanto Gemma Chan ha già finito condividendo una prima occhiata a Doctor Minerva

Ryan Fleck, che sta dirigendo Captain Marvel con la sua partner Anna Boden, ha condiviso alcune interessanti notizie su Instagram.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: ecco Michelle Pfeiffer e spoiler di Evangeline Lilly

Insieme alla foto del cappello di cast e crew ha confermato che sono iniziate le ultime due settimane di riprese del film e che la produzione dalla California si trasferirà in Louisiana per questa parte finale.

Mentre c’è chi come Gemma Chan ha finito la sua parte di riprese. Per celebrare il completamento dell’atteso film, Chan ha attraverso Twitter ha ringraziato la Marvel per questo “viaggio” oltre che offirire un primo sguardo al suo personaggio dietro le quinte. Di seguito:

Leggi anche – Avengers: Infinity War – il nuovo poster ufficiale anticipa Captain Marvel

Recentemente Brie Larson ai Crystal+Lucy Awards, ha rivelato che il suo allenamento in palestra è stato davvero molto duro e che l’eroina nel film riuscirà anche a spostare pianeti:

Il peso più alto che abbia sollevato è di quasi 100 chili in deadlifts e 181 chili in hip thrusts. Essere in grado di sollevare un peso del genere ha davvero cambiato la prospettiva e la comprensione sulla mia forza. Passando attraverso un film che ha richiesto così tanto e richiede anche oggi molto tempo, mi sto rendendo conto di essere più forte di quanto potessi mai immaginarmi.

Mentre in un’altra rilasciata ad E!, Larson ha rivelato quanto sia forte Captain Marvel, praticamente ha una potenza titanica al pari di Thanos:

È fortissima. Può spostare i pianeti!

Leggi anche – Nuova mod di GTA V permette di interpretare Thanos [VIDEO]

VIA