Sono finalmente giunte al capolinea le riprese dell’atteso Captain Marvel secondo quanto svelato dal co-regista Ryan Fleck

La macchina ben oliata dei Marvel Studios ha completato anche le riprese di Captain Marvel. Brie Larson sarà la prima donna a vestire i panni della supereroina in un film interamente dedicato a una protagonista femminile nel Marvel Cinematic Universe. Captain Marvel è anche la prima pellicola dello studio ad avere una donna in cabina di regia. Anna Boden sarà co-regista insieme a Ryan Fleck e dopo un breve spostamento a New Orleans, il lavoro sul set è terminato.

Leggi anche – Kevin Feige spiega il tempo nel Regno Quantico, indizio per Avengers 4?

Lo stesso giorno in cui Ant-Man and The Wasp ha raggiunto i cinema americani, Ryan Fleck ha confermato su Instagram che Captain Marvel ha ufficialmente terminato le sue riprese. La foto conferma che era ieri il 75° giorno su 75 di riprese iniziate lo scorso fine marzo. Considerando che Captain Marvel è il prossimo film dell’MCU ad uscire nei cinema con Ant-Man 2 appena arrivato, dimostra una pianificazione praticamente perfetta da parte della Marvel.

We got next…

Un post condiviso da Ryan Fleck (@fleck.ryan) in data:

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home niente cameo per Doctor Strange?

Vedi anche – Il costume dell’eroina

Leggi anche – L’eroina sarà il ponte fra Terra e Spazio

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.