Ben Mendelsohn ha anticipato dettagli incredibili su Captain Marvel con Brie Larson…e forse ha svelato anche troppo

Gli Skrull stanno finalmente arrivando nell’Universo Cinematografico Marvel e Ben Mendelsohn interpreterà la parte avversa di Captain Marvel in Talos, leader Skrull. Attenzione perché d’ora in avanti seguono spoiler maggiori, quindi attenzione.

Leggi anche – Carol Danvers che muscoli, si allena Brie Larson [FOTO]

Il personaggio sarà in forma umana per tutto il film, e nell’intervista con EW, si scopre che l’umano che interpreta è in realtà un agente dello S.H.I.E.L.D. Non solo, ma è anche il capo del giovane Nick Fury e sta lavorando dietro le quinte per orchestrare un’invasione Skrull. Sembra che un piano per Secret Invasion Marvel lo abbia già messo tremendamente in atto. Mentre questi alieni proveranno l’oscura invasione verrà mantenuto l’odio per i Kree.

Guarda… [lungo sospiro] dobbiamo sempre affrontare i Kree. Sono loro i veri cattivoni e gli Skrull, voglio dire, sono in fin dei conti quelli fraintesi. Non voglio imprecare davanti alla stampa o in qualsiasi altro posto, ma se potessi lo farei contro i Kree. Sì che lo farei. 

Ma in particolare lo Skrull di Ben Mendelsohn, che cattivo è?

Leggi anche – Rian Johnson conferma sviluppo trilogia Star Wars

Il mio personaggio cambia quando è umano, cioè quando ha la forma di uno Skrull, hai un carattere ‘leggermente’ diverso. Da umano ha un evidente accento americano, fa il suo lavoro, è un militare addestrato ha tutto degli anni ’90. Molto più riservato. In forma Skrull invece è molto più disinvolto, arrabbiato. Un po’ più cattivo? Può essere? Può essere. Hai unghie più affilate e queste cose qui. Siamo un po ‘come la componente thrash metal dell’universo Marvel. Siamo tosti, sfacciati, facciamo baccano.”

Proprio per la sorpresa del personaggio di Ben Mendelsohn, Captain Marvel potrebbe non concludersi bene per l’eroina e il finale essere parecchio oscuro:

In realtà [la fine] sarà molto toccante. Cioè so che speriate vinca. Beh sfortunatamente, non tutte le favole finiscono così bene, a volte incontri uno Skrull più abile di te, ma Carol è intraprendente, avrà diversi film per superare quanto le succederò e forse si riprenderà da ciò che subirà. Vedremo.

Leggi anche – Zachary Levi paragona Shazam! a Spider-Man