Captain Marvel: ecco quale può essere la spiegazione al costume verde

0
187
Captain Marvel

Ecco la possibile spiegazione al costume verde di Captain Marvel

Il film di Captain Marvel uscirà tra meno di un anno e ora abbiamo visto i nostri primi scorci del personaggio durante una scena dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War. La scena sembra confermare che vedremo il nuovo costume rosso, blu e oro disegnato dall’artista Jamie McKelvie nel 2012. Tuttavia, alcune delle foto uscite in questi mesi hanno rivelato l’attrice Brie Larson che indossava un completo verde e bianco. Il fatto ha suscitato stupore e perplessità in molti ma dando uno sguardo alla storia dei fumetti si potrebbe carpire una probabile spiegazione per questo costume verde.

Il primo film di Captain Marvel è ambientato nel passato, con le voci che indicano i primi anni 90 come probabile periodo, quasi a garantire che questa sarà una storia di origini. Oltre a Brie Larson che ha ricoperto il ruolo di Captain Marvel, Jude Law è stato anche scelto come Mar-Vell, un soldato Kree che interpreterà il ruolo del mentore nel film. L’inclusione di Mar-Vell e l’esercito di Kree fornisce la spiegazione più probabile riguardo il costume verde.

Nei fumetti Mar-Vell è stato il primo Captain Marvel, prima di passare il ruolo a Carol Danvers. Tuttavia, prima di essere un supereroe, era una spia Kree, e il suo abbigliamento militare assomiglia a quello che Larson indossa sui set. Era dominato dal verde e dal bianco e presentava un pianeta verde sul petto invece del logo stellato del film. Questo suggerisce che il film sarà caratterizzato da Carol che indossa un abito fornito dal suo mentore Kree, forse anche una versione modificata del suo abito, nella sua prima missione come Captain Marvel.

E’ da notare inoltre, che nelle pagine di anteprima di Infinity Countdown: Captain Marvel # 1 , i fan possono vedere la versione MCU verde del vestito di Carol Danvers in un panel con diversi abiti che il personaggio ha indossato nel corso degli anni. L’abito verde può essere individuato nella parte superiore della pagina, quasi direttamente al centro, e non c’è dubbio che sia identico all’abito che Brie Larson ha visto indossare per il film Captain Marvel.

Puoi controllare l’immagine qui sotto!

Captain Marvel

Leggi anche – Brie Larson indossa il costume in queste foto

Questo forte legame con l’esercito dei Kree suggerisce che Carol Danvers potrebbe non essere l’unico supereroe a entrare in azione nel film. Jude Law è un attore abbastanza grande, e probabilmente nessuno si aspetta che assuma un ruolo secondario. È possibile che indosserà anche il suo completo verde e bianco, prima di incontrare un destino probabilmente tragico nel film. Indipendentemente dal numero di versioni del vestito bianco e verde che appaiono o da chi le indossa, la sua apparizione nelle foto del set sembra confermare alcuni sospetti sulla trama del film. Certamente coinvolgerà l’esercito Kree e Mar-Vell sarà ancora la figura che fornirà a Carol Danvers il suo costume iniziale oltre ai suoi super poteri.

“Captain Marvel” uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Vedi anche – Il costume dell’eroina

Leggi anche – L’eroina sarà il ponte fra Terra e Spazio

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here