Il presidente dei Marvel Studios non ha dubbi sul ruolo che rivestirà Captain Marvel in futuro

Captain Marvel sarà l’eroina che terrà i destini del mondo e dell’universo dell’MCU nelle sue mani secondo il boss della Casa delle Idee.  Durante una recente intervista il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha commentato l’importante ruolo che Captain Marvel avrà nel futuro dell’MCU.

Dopo la straziante conclusione di Avengers: Infinity War, in molti non vedono l’ora di saperne di più del ruolo di Captain Marvel. Infatti la scena post-credit del Kolossal ci forniva una precisa indicazione sul suo arrivo. La cosa è stata poi confermata dal poster ufficiale cinese che ci anticipava il suo arrivo insieme alla promo art di Avengers 4.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Tuttavia, sembra che l’eroina continuerà a giocare un ruolo significativo oltre il quarto capitolo dei Vendicatori. Il presidente Kevin Feige la descrive come “estremamente importante” per il futuro del Marvel Cinematic Universe:

Vi dirò che tutto ciò che avete visto durante le Fasi 1, 2 e quest’ultima, la terza, i nuovi personaggi saranno estremamente importanti per la guida dell’MCU plasmandolo. Penso che sarebbe fantastico, tra altri 10 anni, fare altri 20 film o giù di lì. Ma ci concentriamo solo su un passo alla volta, nonostante ci si continui a sorprendere per queste storie che vanno in luoghi inaspettati, continuano a giocare con nuovi e inaspettati generi introducendo personaggi come Capitan Marvel o i Guardiani, che per esempio la maggior parte della gente non li aveva mai nemmeno sentiti nominare.

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane l’8 marzo 2019.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck che hanno confermato l’imminente conclusione delle riprese, nel cast oltre Brie Larson, pure Samuel L. Jackson nei panni della sua giovane versione. Ci saranno inoltre Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law che sarà Mar-Vell.

Leggi anche – Iron Man avrà nuova armatura per affrontare Thanos in Avengers 4 [TEORIA]