Marvel Entertainment ha apportato un cambiamento estremamente profondo alle origini di Captain Marvel nei fumetti prima del film

Marvel Entertainment ha apportato un cambiamento significativo alle origini di Captain Marvel nei fumetti prima del debutto nel lungometraggio live-action del personaggio il prossimo 6 marzo 2019.

Attenzione seguono spoiler per  La Vita di Captain Marvel #4. 

L’origine precedente di Carol Danvers era legata alle sue interazioni con Mar-Vell e l’esposizione all’arma di Yon-Rogg, lo PsicheMagnetron, ma tutto cambia in  La vita di Captain Marvel #4.

Leggi anche – Avengers 4: questa la nuova arma di Iron Man? Intanto ecco una nuova foto di Nebula

Alla fine dell’ultimo numero targato Margaret Stohl, Carlos Pacheco e Erica D’Urso scopriamo che la madre di Carol è in realtà una guerriera Kree, inoltre si scopre che il suo vero nome è Mari-Ell, e si è allenata con i Kree dalla nascita su Hala. Alla fine è stata mandata sulla Terra dall’imperatrice Pam’a in missione per osservare e riferire.

Le fu dato un amuleto che avrebbe mascherato la sua vera identità – lo stesso amuleto che lei aveva disattivato nell’ultimo numero. Mentre si preparano per il combattimento con un Ripulitore Kree, Mari-Ell dice a Carol che il suo vero nome è Car-Ell, ed è una “figlia di Hala di Bloodright e di Starlight“.

Leggi anche – Superman, Lois, Supergirl e la fattoria Kent di Smallville dal Crossover

captain marvel

Ciò significa che Carol meglio nota come Captain Marvel è adesso totalmente una Kree cambiando le cose in modo significativo dal momento che originariamente era umana e quindi metà Kree a causa di Mar-Vell che la salvava dalla radiazione dello PsicheMagnetron.

Cambia anche l’origine dei suoi poteri, infatti Mari-Ell dice a Carol che “Non sono di nessuno se non i tuoi. Tu lo senti: luce e potenza, velocità e forza, perché sai chi sei“. Rivela anche che lo PsicheMagnetron ha solo attivato i suoi poteri che erano già lì sopiti.

Leggi anche – Aquaman: ecco quanto dura il film di James Wan

captain marvel

VIA