Svelati nuovi dettagli sul ruolo del premio Oscar Brie Larson per Captain Marvel da qui ai prossimi anni del MCU, infatti sembra abbia firmato per 7 film

In un reportage del The Hollywood Reporter che esaminava la paga Scarlett Johansson per il film di Vedova Nera Tatiana Siegel e Borys Kit hanno svelato pure succose novità su Captain Marvel e i prossimi film ci sarà la premio Oscar Brie Larson.

Leggi anche – Avengers 4: svelato un nuovo misterioso costume

Infatti si paga anche dello stipendio di quest’ultima e nel trafiletto si legge:

Brie Larson, premio Oscar per il film Room (2015) sarà pagata circa 5 milioni di dollari per il del prossimo anno suCapitan Marvel (Larson ha ottenuto un generoso ritorno, ma in cambio ha firmato un contratto per sette film..).

Sarà interessante sapere come prenderà piedi il futuro Marvel Cosmic Universe, visto che nei piani originali prima che andasse via James Gunn, ci si sarebbe concentrati di più sul lato cosmico dell’universo.

Leggi anche – Aquaman: ecco il costume classico nei promo art HD

Di seguito anche il logo HD del film.

captain marvel

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La storia vede protagonista Carol Danvers destinata a diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, Kree e Skrull. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell (qui le prime foto ufficiali).

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi.