Marvel Studios ha pubblicato il motion poster di Captain Marvel con Brie Larson anticipando l’uscita per il prossimo 6 marzo 2019

Marvel Studios ha pubblicato il motion poster di Captain Marvel che inizia la marcia di avvicinamento al film indicando i 100 giorni rimanenti – per l’Italia 98. L’eroina come ricordiamo era stata anticipata in occasione della scena post-credit di Avengers Infinity War.

Lo scorso 18 settembre lo studio ha rilasciato il primo trailer ufficiale che ha svelato un primo sguardo alla storia di origini per Carol Danvers (Brie Larson). È ormai noto sarà una origine diversa vedendola già con i poteri e nella fazione aliena dei Kree. La Terra finirà nel bel mezzo di una guerra galattica tra questa razza e i pericolosi mutaforma Skrull. Il loro capo sarà Talos (Ben Mendelsohn), infiltrato nello S.H.I.E.L.D. di un giovane Nick Fury.

La pellicola sarà ambientata nel 1995 come confermato dal sito Marvel giapponese. Mentre recentemente dal merchandising è stato svelato l’elmetto rosso e blu. Lo studio per avvicinarsi dunque al film in via altrettanto ufficiale ha svelato un motion poster riprendendo il teaser poster della pellicola e aggiungendo i poteri alle braccia dell’eroina. Di seguito:

I dettagli specifici della trama non sono noti ugualmente è stato anticipato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che si baserà sulla run di Kelly Sue DeConnick.

Nel cast anche il Phil Coulson di Clark Gregg, Ronan l’Accusatore di Lee Pace, Korath di Djimon Hounsou (che sarà anche il mago in Shazam!). Introdurrà pure una sfilza di nuovi personaggi come il leader Skrull di Ben Mendelsohn, Talos, e il Guerriero Kree misterioso che interpreterà Jude Law.

Captain Marvel esce nelle sale italiane il 6 marzo 2019.