Grazie all’art-book Avengers: Infinity War –The Art of the Movie ecco nuovi succulenti concept art con protagonisti Captain America, Thor

Dopo i concept art su Spider-Man con il costume nero ci arrivano quelli dedicati a Captain America (Chris Evans), Thor e tanti altri dall’art-book di Avengers: Infinity War.

I concept art del Kolossal Marvel svelano due look diversi per Steve Rogers, di cui uno molto simile alla versione finale, mentre l’altro è una più miliare, tattica. Lo stesso vale per il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan, infatti un immagine presenta Bucky con un taglio molto più corto ocon un look laterale rasato.

Grande spazio anche al Thor di Chris Hemsworth che a quanto pare era stato immaginato con le suit più eterogenee e disparate ma soprattutto senza lo Stormbreaker. Look diverso nei capelli e addirittura la sua variante cromatica. Proprio di recente su Thor e Rocket è arrivato un potenziale indizio su una nuova suit oltre a una grande minaccia per Avengers 4.

Infine, i concept art dell’artbook includono anche l’Iron Man di Robert Downey Jr. che ha di recente festeggiato Halloween con le zucche dell’Infinito. Ma non solo perché Spider-Man si svela in una variante estremamente accesa del costume; ovviamente tra i concept c’è anche Thanos. Proprio per quest’ultimo di recente è arrivata una conferma di una teoria in questo concept art.

Di seguito tutta la galleria:

Cap 1
Cap 2
Avengers-1
Avengers-3
Avengers-9
DrA7ZL2XQAIoel1
DrA7YUXWsAEessu
DrA7WOMX4AMMrt0
DrA7XNhX0AIVycS
Avengers-5
Avengers-2
Avengers-6
Avengers-8

Avengers 4 è attualmente impostato per uscire nelle sale il prossimo 3 maggio 2019 ma le anteprime della distribuzione IMAX indicano un anticipazione per il mese di aprile.

VIA