Manca poco meno di un mese all’atteso epico cinecomic dei fratelli Russo, Captain America: Civil War, e sono di poche ore fa questi nuovi spettacolari concept art dal film sulla battaglia che coinvolgerà le due fazioni capitanate da Tony Stark /Iron Man (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers /Captain America (Chris Evans).

Non mi resta che augurarvi una buona visione:

[nggallery id=”34″]

Per lo speciale su Spider-Man qui

Per il secondo spettacolare trailer qui

Per lo Spot dal Super Bowl qui

Per il primo trailer, poster e sinossi qui

Nuova sinossi di Marvel Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Avengers nel tentativo di salvaguardare l’umanità. Ma dopo un altro incidente che coinvolge gli Avengers ed un conseguente danno collaterale, monta la pressione politica per installare un sistema di responsabilità guidato da un organo di governo per supervisionare e dirigere la squadra. Questo nuovo status quo porta una frattura negli Avengers e la conseguente formazione di due diverse squadre; quella capitanata da Steve Rogers con il desiderio di lasciare gli Avengers liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative, e quella capitanata da Tony Stark che sostiene la supervisione da parte del governo e l’importanza della responsabilità degli Avengers.

Le stelle di Captain America: Civil War, sono: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, con William Hurt e Daniel Brühl. Anthony e Joe Russo siederanno al posto della regia, mentre Kevin Feige starà alla produzione. Louis D’Esposito, Alan Belle, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Christopher Markus & Stephen McFeely. Preparatevi a scegliere da che parte stare e partecipare all’azione non stop sui due fronti, quando Marvel “Captain America: Civil War” verrà distribuito nelle sale italiane il 4 Maggio 2016.