Cameron Monaghan è sempre più vicino alle fattezze di Joker in Gotham, anticipando anche l’imminente trasformazione di Ecco in Harley Quinn

Una foto cancellata dall’Instagram di Sean Pertwee, Alfred in Gotham, vede Jeremiah (Cameron Monaghan) truccato e con abiti sempre più vicini alla forma classica di Joker. È fotografato insieme al giovane Bruce Wayne di David Mazouz (di cui abbiamo visto la proto-armatura di Batman) e Alfred, tutti e tre intenti in una lettura.

Inoltre Cameron Monaghan ha anticipato il debutto di Harley Quinn in queste nuove foto condivise sul suo account Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For some people, every day is Halloween. #Gotham

Un post condiviso da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:


Come Harley Quinn, i capelli di Ecco hanno uno stile davvero unico, e sfoggia un abito a righe larghe, come Jeremiah. Come se lo stile non fosse abbastanza, la risata implacabile condivisa tra i due personaggi porta realmente alle figure di Joker e Harley Quinn. Quest’anno però farà anche il suo debutto Bane che è stato svelato in queste immagini quindi il roaster di supervillain andrà a completarsi.

VIA