Gotham

Cameron Monaghan anticipa il suo Joker per Gotham



info immagini video articoli recensione

Cameron Monaghan anticipa il suo Joker per Gotham

Cameron Monaghan ha anticipato sui social il suo Joker per l’ultima stagione di Gotham strizzando anche l’occhio al Clown di Joaquin Phoenix

Cameron Monaghan è tornato a stuzzicare la nascita di Joker per l’ultima stagione di Gotham strizzando anche l’occhio al Clown di Joaquin Phoenix.

Leggi anche – Gotham: l’ultima stagione vedrà questo villain di Batman

Quando Gotham tornerà per la sua ultima stagione su FOX il prossimo anno, finirà la storia del viaggio di Bruce Wayne verso il Cavaliere Oscuro, meglio conosciuto come Batman. Ma ogni grande eroe ha bisogno di un grande cattivo, e sembra che Jeremiah Valeska tornerà a tormentare ancora una volta il giovane vigilante.

La nuova stagione di Gotham adatterà elementi dei classici fumetti di Batman tra cui No Man’s Land e Anno Zero, con un pizzico di Joker aggiunto per giusta causa. Cameron Monaghan ha anticipato di recente la sua prossima apparizione nella stagione finale, con uno sguardo che sicuramente impressionerà gli amanti del celebre Clown Principe del Crimine.

Leggi anche – Batman moriva nei piani originali di Zack Snyder

Nonostante Gotham non abbia ancora rivelato apertamente il personaggio di Monaghan nei panni finali di Joker, ha fornito spunti nel corso degli anni. Dal suo primo personaggio, Jerome ha assunto uno stile che ha mescolato la versione di Heath Ledger con quella moderna di Greg Capullo, al fratello gemello Jeremiah che interpreta la versione giovane di The Killing Joke.

Monaghan si è anche divertito a stuzzicare le versione del Joker di Joaquin Phoenix attualmente in riprese (abbiamo visto anche le auto della polizia). Infatti ha pubblicato una GIF di Mister Rogers che indossa una maschera da clown molto simile al trucco di Phoenix e alle maschere dei suoi scagnozzi.

Jeremiah torna nel 2019 per i 10 episodi conclusivi dell’ultima stagione di Gotham.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Gotham: ecco la prima occhiata a Bane

Livio Rezoagli23 ottobre 2018
Gotham Il Cavaliere Oscuro il Ritorno

Gotham: la batsuit sarà simile a quella del Batman di Nolan

Livio Rezoagli12 ottobre 2018
Gotham 5 trailer bruce Gordon

Gotham – stagione 5: il primo trailer ufficiale e i dettagli

Livio Rezoagli7 ottobre 2018
Gotham stagione 5 gordon

Gotham: l’ultima stagione vedrà questo villain di Batman

Livio Rezoagli12 settembre 2018
Gotham

Gotham 5: la vera Batcaverna in arrivo

Livio Rezoagli3 settembre 2018
Watchmen

DC TV Focus: Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl

Livio Rezoagli29 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS