Il teaser trailer di Bumblebee è una gioia per gli occhi e il cuore

Il nuovo teaser trailer di Bumblebee, ci conferma quanto di buono visto dal primo trailer del film, grande emozione e cuore per un lieto ritorno al passato. Nonostante il Comic-Con sia alle porte Paramount Pictures preferisce andare in anticipo e rilasciarci una nuova occhiata al tenero Bumblebee e la sua amica Charlie.

Leggi anche – Gundam: il film in sviluppo da Legendary

La pellicola paragonata dai produttori a Il gigante di ferro di Brad Bird fa passare proprio questo messaggio più leggero e luminoso. Provoca un bel senso di stupore alludendo a un rapporto sincero tra “B” e il suo nuovo compagno umano interpretato dall’attrice Hailee Steinfeld. E naturalmente, data l’ambientazione anni ’80 del film, il trailer si inserisce con successo pure nella cultura pop del decennio.

Per quanto riguarda la trama, ci troviamo nel 1987 con Bumblebee che riesce a trovare rifugio in una discarica di una piccola città balneare della California. La ragazza ormai 18enne, trova un maggiolino mezzo distrutto e lo porta a casa con se. Quando Charlie lo riattiva scopre subito che non si tratta di una semplice automobile. Nel film oltre a John Cena ci sarà anche il ritorno di Optimus Prime.

Leggi anche – Godzilla eccolo nella prima occhiata di King of The Monsters

Inoltre per l’occasione Entertainment Weekly ha svelato un’occhiata a due nuovi Decepticon, Dropkick e Shatter:

Bumblebee

Travis Knight dirige il film di Bumblebee da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Birds of Prey, Batgirl). Il film vede la partecipazione di John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

VIA