Captain Marvel

Brie Larson su Captain Marvel: “una combattente Kree”



info immagini video articoli recensione

Brie Larson su Captain Marvel: “una combattente Kree”

In una nuova intervista per EW l’attrice premio Oscar Brie Larson approfondisce l’eroina Carol Danvers alias Captain Marvel e i suoi propositi futuri

In un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, Brie Larson, che interpreta Carol Danvers in Captain Marvel, ha definito il suo personaggio “imperfetto“.

Leggi anche – Nick Fury eccolo ringiovanito nella prima foto dal film

Le immagini ufficiali che sono state rilasciate sugli Skrull, la stessa cover e i dettagli su storia e villain di Captain Marvel, Jude Law – Mar-Vell insieme a Ronan (Lee Pace) mancavano di qualche altro succoso dettaglio, condiviso adesso dall’attrice premio Oscar.

[Captain Marvel] avrà questa parte Kree che non ha emozioni e le permette di essere una combattente incredibile e competitiva. Poi c’è questa parte umana di lei imperfetta, ma è anche la cosa che la guida. È la cosa che la mette sempre nei guai ma è anche la cosa che la rende grande. E queste due parti che si combattono l’una contro l’altra sono ciò che la rendono se stessa.

Larson ha aggiunto inoltre novità sulla profondità emotiva e sulla qualità della storia. Larson ha riferito infatti che nonostante sia un film di supereroi, ha usato le sue abilità recitative drammatiche per portare una gravitas al ruolo:

Questo è qualcosa che mi appassiona molto di questo tipo di film: non abbiamo tenuto fuori nulla. È sì entusiasmante per tutti quegli aspetti fantasiosi ma è reale quando accadono delle situazioni profonde ed emotive. Quindi sono stata in grado di portare il mio bagaglio tratto dai ruoli drammatici di altri film in cui ho recitato e sono davvero orgogliosa perché penso si distinguerà dalle altre pellicole di supereroi.

Leggi anche – Ben Affleck pausa dalla riabilitazione per allenarsi

Probabilmente se non avesse avuto tutto questo spettro di possibilità e un immedesimazione profonda Brie Larson non avrebbe accettato la parte:

Non mi ci vedevo a fare qualcosa del genere, soprattutto perché mi piace restare nell’anonimato ha dichiarato. Mi piace scomparire tra i personaggi, e mi sono sempre sentita come se fossi troppo all’occhio pubblico con questi ruoli, potenzialmente ti potrebbero limitare nella tua carriera futura. 

Infatti dopo questo film e Avengers 4 Brie Larson avrebbe piani diversi per il personaggio:

Ho scherzato sul fatto che andrò alle Olimpiadi del 2020 per il judo. Quello che è divertente è che lo sto dicendo da un paio di settimane e le persone mi dicono, ‘Ahhhh’, come se non sapessero se sia seria o stia scherzano. E onestamente, non posso dire se sono seria o stia scherzano! Non lo so davvero. Ma ora, quando mi danno delle sceneggiature devono essere migliori Olimpiadi. Altrimenti me va do là. Ho un’asticella piuttosto alta. 

Leggi anche – Pom Klementieff svela questo team-up in Avengers 4

Infine in questa immagine che vedete di seguito Carol è in abiti civili e indossa una maglia dei Nine Inch Nails. Vi ricorda qualcosa?

Captain Marvel Brie Larson

Beh la canzone del gruppo musicale We’re in This Together è stata utilizzata per il trailer di The Avengers (2012).

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Captain Marvel

Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per 7 film

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Brie Larson Captain Marvel trailer

Captain Marvel: ecco il concept art ufficiale del costume

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Captain Marvel

Captain Marvel: il primo trailer ufficiale italiano

Livio Rezoagli18 settembre 2018
Captain Marvel

Il trailer di Captain Marvel ufficialmente confermato per oggi

Livio Rezoagli18 settembre 2018
Brie Larson Captain Marvel trailer

Captain Marvel trailer: Brie Larson confermata al GMA

Livio Rezoagli17 settembre 2018
Captain Marvel

Il trailer di Captain Marvel potrebbe uscire martedì 18 settembre

Livio Rezoagli14 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: