Brie Larson anticipa le prime rivelazioni ufficiali su Captain Marvel per oggi, questo è l’inizio del primo Trailer in arrivo?

Il premio Oscar Brie Larson, ha lavorato duramente tutto l’anno, come da quest’ultima foto sul suo stato fisico, per Captain Marvel.

Leggi anche – Tom Hardy ha già firmato per un trilogia di film su Venom

Il resto invece, la trama del film, è stato tenuta sotto il più stretto riserbo se non per il preludio e Chewie. Ieri Kevin Feige ha dato un piccolo assaggio svelando l’ispirazione a Terminator 2 ma c’era dell’altro nell’aria. Infatti di recente vi abbiamo svelato che la nota Youtuber Grace Randolph ha anticipato il debutto imminente del primo trailer di Captain Marvel.

Ebbene sembra sarà proprio così perché Brie Larson ha annunciato l’arrivo di grosse rivelazioni a partire da oggi su Entertinment Weekly. Solitamente il reveal in questione è poi accompagnato alla fine – un po’ come per Aquaman – dal trailer ufficiale.

Leggi anche – Nick Fury, Maria Hill nel video dal set di Spider-Man: Far From Home [Update]

Secondo quanto ha scritto l’attrice su Twitter, “Ehy @EW mi annoio. Spacchiamo internet domani?“e il sito le ha risposto, “Sì! Ci vediamo a mezzogiorno su Entertainment Weekly. Abbiamo in mente qualcosa della Marvel.” e infine Brie ha concluso, “allora è un appuntamento!“.

Di seguito lo screen dello scambio:

Entertainment Weekly ha poi risposto al tweet di Larson, suggerendo che il reveal si verificherà alle 12:00 EST, ore 18.00 italiane. Quindi per questo pomeriggio aspettiamoci grandi rivelazioni.

Leggi anche – Chris Hemsworth firma per il progetto Netflix dei Fratelli Russo

Nessuno ha idea di quale sia esattamente la rivelazione che spaccherà internet, sia che si tratti di alcune foto promozionali ufficiali – analogamente a quanto successo con le prossime uscite Aquaman e Shazam! – o ulteriori dettagli. Ma con le voci che circolano sul primo trailer del film in arrivo questo mese, c’è sicuramente grande entusiasmo per l’inizio ufficiale della campagna promozionale.