Brett Dalton dopo un’intervista con ComicBook.com ha rivelato a quale personaggio della DC Comics sarebbe interessato ad interpretare:

“Ci sono molte altre cose veramente incredibili che fuoriescono da lì fuori. Ho visto qui che hai Lobo e so che è [un personaggio della] DC e nessuno si è mai interessato di lui. È un personaggio davvero oscuro e contorto ed esteticamente è un gran personaggio. Dovrebbe andare bene per Netflix, o forse anche per qualcosa di animato.”

Lobo è un personaggio creato nel lontano 1983 da Roger Slifer e Keith Giffen come una parodia dei personaggi oscuri e realistici che erano così popolari nei Marvel Comics del momento. Lobo è un alieno del pianeta Czarnia che lavora come cacciatore di taglie interstellare.

Tuttavia, rimane la lealtà di Dalton per Agents of SHIELD della Marvel e verso il personaggio che ha aiutato a definire, Grant Ward:

“Abbiamo la quinta stagione con Agents of SHIELD. Se avessero mai l’opportunità di chiamarmi e dirmi che hanno trovato il modo per farmi tornare indietro, automaticamente direi di sì. Mi piace molto Grant Ward, e credo … sia questa perfetta combinazione tra i creatori e gli scrittori e tutto ciò che sono riuscito a portare. Ma stavano ascoltando e lo vedevano anche perché nessuno è bravo in tutto … spero che il suo viaggio non sia finito.”

TORNA GHOST RIDER NELL’ESPLOSIVO FINALE DI AGENTS OF SHIELD

Torna Gabriel Luna Guest Star nei panni di Robbie Reyes/Ghost Rider

“World’s End” – Con la sorprendente emergenza di Ghost Rider, Coulson e il team tentano di fermare Aida dalla fine del mondo nell’incredibile season finale di”Agents Of SHIELD” di Marvel, in onda MARTEDÌ 16 MAGGIO sul network ABC.

“LA VITTORIA DI COULSON NEL FRAMEWORK RIVELA UN PERICOLO PIÙ GRANDE, SUL NUOVO EPISODIO DI AGENTS OF SHIELD DI MARVEL “The Return”.

– Nell’emozionante penultimo episodio che porterà al finale della stagione, la vittoria di Coulson e del team nel Framework è di breve durata, dato che un nemico ancora più forte si svela a tutti, su “Marvel’s Agents of SHIELD”, MARTEDÌ 9 MAGGIO su The ABC Television Network.

Seconda parte di Stagione:

Sulla scia del loro incontro con Ghost Rider, il fenomeno più strano, gli Agenti dello SHIELD improvvisamente si trovano contro una miriade di nuove e attuali minacce: l’organizzazione anti-Inumana dei Watch Dogs sta guadagnando una sempre maggiore influenza politica con il senatore Nadir, e sono spinti da un misterioso benefattore. Nel frattempo, all’insaputa della squadra, Aida ha rapito l’Agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. I piani malvagi di Aida per May e la squadra restano un mistero.

Prima parte di Stagione:

“Alla luce degli accordi di Sokovia, e dopo aver distrutto l’Hydra, lo SHIELD è stato rilegittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Dal momento che il mondo presuppone che Coulson sia morto, l’organizzazione ha avuto bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per dare un volto pubblico all’organizzazione. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di un agente e in coppia con Mack (Henry Simmons), hanno il compito di rintracciare e confermare l’ulteriore presenza di persone straordinarie, alias gli Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), aka Quake, che ha fatto perdere le sue tracce nel tentativo di espiare i peccati del passato.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) irromperà col suo motore rombante nella vita dell’Agente Coulson e del team come meccanico potrà trasformarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà amico o nemico per lo SHIELD e il mondo intero?  Nel frattempo, Fitz scopre che lo scienziato Dr. Radcliffe (John Hannah) sta lavorando su una nuova invenzione segreta.”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome