Per anni, il nome di Blue Beetle e Booster Gold è stato accostato al piccolo e al grande schermo e con il DCEU insieme all’Arrowverse in continua espansione è chiaro che l’attenzione sia sembra crescente. Recentemente si era parlato del possibile loro approdo al cinema per via di Greg Berlanti, ma sappiamo che quest’ultimo è il produttore dell’Arrowverse e per i due personaggi potrebbe avere ben altro in serbo, probabilmente per la TV.

Leggi anche – Arrow 6×10: Oliver nel mirino di Helix nel promo di “Divided”

Infatti sembra che qualcosa si stia muovendo come ha confermato Marc Guggenheim, uno dei produttori dell’Universo Televisivo di The CW, durante un panel all’ACE Comic Con di Long Island. Un fan infatti gli ha chiesto se Booster Gold o Blue Beetle sono mai stati considerati, dato che le Industrie Kord sono state citate in diverse occasioni in “Arrow”.

Una domanda dopotutto corretta considerando l’amore di DC per l’introduzione di personaggi un po’ meno conosciuti in TV – ad esempio, Wild Dog, Elongated Man e persino Huntress. Ecco cosa ha detto Guggenheim in proposito:

Vi dirò che entrambi i personaggi [Booster Gold e Blue Beetle] sono personaggi di cui abbiamo parlato. Originariamente Ray Palmer, introdotto su Arrow, doveva essere Ted Kord ma siamo andati in un’ altra direzione. Quindi, sai, Booster e Blue Beetle, tutti i personaggi con la “B” in realtà, ne stiamo parlando ancora, ma non è nulla di ciò che posso annunciare o di cui possiamo al momento parlare .

Sembra che gli show della DC abbiano flirtato un po’ con l’introduzione di questi due eroi. Con Palmer quasi Kord e le industrie Kord sempre presenti in “Arrow” e persino la presenza di Rip Hunter in “DC’s Legends of Tomorrow” che nei fumetti è il figlio di Booster Gold, potrebbero essere stati degli ottimi campanelli d’allarme per vedere i due eroi nel DCUTV.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome