Il film standalone di Star Wars su Boba Fett potrebbe non iniziare le riprese prima del 2020, precedenza dunque al film su Obi-Wan Kenobi

Omega Underground riferisce che le riprese del film standalone di Star Wars su Boba Fett si terranno ai Pinewood Studios nel Regno Unito. Purtroppo però è improbabile che il progetto inizi la produzione davvero nel 2019.

I progetti di Star Wars attualmente in lavorazione includono lo sviluppo di Episodio IX , una serie televisiva di Jon Favreau, la nuovissima trilogia di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) e la nuova serie di film originali sviluppati dai creatori de Il Trono di Spade.

Il mese scorso, era stato riferito che James Mangold, regista di Logan, avrebbe scritto (con Simon Kinberg) e diretto la pellicola interamente dedicata al cacciatore di taglie galattico. Adesso, Omega Underground ha appreso che il film su Boba Fett seguirà le orme dei precedenti capitoli di Star Wars tenendo le sue riprese ai Pinewood Studios nel Buckinghamshire, in Inghilterra.

Tuttavia, la produzione del film standalone del cacciatore di taglie non avrà probabilmente inizio prima del 2020 dato che James Mangold è atteso per le riprese imminenti di Ford vs Ferrari in California quest’estate. La fonte fa sapere che probabilmente 20th Century Fox rilascerà Ford vs Ferrari nell’autunno 2019. Questo vincolerà Mangold nei circuiti dei festival, nelle proiezioni e nei tour stampa durante tutto l’anno.

Quindi è altamente probabile che le riprese non si terranno nel 2019, più fattibile nei primi mesi del 2020. A questo punto lo precederà il film standalone su Obi-Wan Kenobi che sarà probabilmente il prossimo film di Star Wars e sarà proprio questo invece ad uscire nei cinema nel 2020.

Così come stanno le cose, il film su Boba Fett potrebbe non essere pronto prima di maggio o dicembre del 2021.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome