Blue Beetle potrebbe apparire nella settima stagione di Arrow ma anche Red Arrow o Lady Shiva e una poliziotta anti-vigilante

Un casting call per l’imminente settima stagione di Arrow ci anticipa che Ted Kord, alias Blue Beetle, è pronto ad entrare nel cast. Inoltre vengono menzionati altri due nuovi personaggi che potrebbero essere delle figure di rilievo dell’universo DC Comics.

Creato per la Charlton Comics dal leggendario Steve Ditko nel 1966, Ted Kord era stato immaginato come un brillante inventore e un’atleta che usa i suoi talenti per combattere il crimine nei panni di Blue Beetle. DC Comics ha poi acquisito i diritti sul personaggio a metà degli anni ’80, integrandolo nell’universo DC Comics dopo Crisi sulle Terre Infinite. Ted diventa un membro della nuova Justice League formando una lunga collaborazione con Booster Gold.

Nella descrizione del personaggio si legge:

Personaggio ricorrente “Daniel Porter”, si cerca un attore caucasico sulla metà dei 30 anni. È un imprenditore tecnologico intelligente e omosessuale la cui creatività gli ha dato un enorme successo come uomo d’affari. Le tragiche perdite nella sua vita sono qualcosa che nasconde alle persone intorno a lui, allontanandosi così dal creare nuove relazioni con gli altri.

L’unica parte di questa descrizione che non si adatta perfettamente a Ted Kord è che il personaggio sia gay. Eppure anche questo era stato accennato nella “bromance” di Ted con Booster Gold. L’unica volta in cui Ted ha avuto una relazione palese è stato con Barbara Gordon “Oracle” in Birds of Prey. Curiosamente, c’erano già piani per introdurre Ted Kord nell’Arrowverse durante la terza stagione di Arrow. Sfortunatamente, i diritti erano legati a uno show di Blue Beetle che non ha mai visto la luce e il personaggio è stato rielaborato nell’Atom di Ray Palmer, che ha brevemente avuto una frequentazione con Felicity Smoak.

Il casting call continua con “Konomi Rhodes” una donna tra i 20 e i 30 anni con un background da tattica militare e combattente di strada, descritta come metà giapponese e metà caucasica nonché “una combattente formidabile che finisce per scontrarsi con gli eroi di Star City“. Questa descrizione potrebbe corrispondere a Emiko Queen – la sorellastra di Oliver Queen e la Red Arrow nell’attuale realtà di DC Comics. Ci sono inoltre alcune ipotesi che vedono questa Konomi, Lady Shiva – una tra le combattenti di arti marziali tra le più letali nel mondo DC e una figura stranamente assente dalla mitlogia di Arrow, data la sua vicinanza con la Lega degli Assassini.

L’ultimo casting call è per Jessie Bowden, una ragazza di 18 anni, poliziotta alle prime armi con la polizia del SCPD, che è determinata a scovare tutti i costi i vigilanti della città.

Recentemente Stephen Amell ha confermato che il suo Oliver Queen con la settima stagione avrà il pizzetto.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome