Bloodshot con Vin Diesel parte con la sinossi ufficiale e la cover che ci anticipa le sembianze del personaggio Valiant Comics

Il Bloodshot di Vin Diesel comincia a prendere forma con la sinossi ufficiale insieme a una cover che ci dà una prima occhiata al protagonista.

Leggi anche – Venom dovrebbe finire per incassare 600 milioni garantendosi il sequel

Bloodshot sarà il primo film nell’universo cinematografico di Valiant Comics, e Vin Diesel porterà sul grande schermo l’antieroe che uccide a sangue freddo. L’attore è un grande sostenitore dell’organizzazione benefica Paul Walker Reach Out WorldWide, che ha recentemente tenuto il suo evento Game4Paul. Come parte dell’evento, Diesel ha fatto una diretta dal set del film rivelando la sinossi completa.

Ecco di seguito la prima descrizione della pellicola:

Bloodshot segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato dalla Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria ma intriso di una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per ricordare chi era mentre impara a capire l’arma che è diventato… sarà aiutato da una squadra di altri combattenti potenziati col nome in codice Chainsaw.

Leggi anche – Warner Bros. chiude ai film standalone di Superman con Henry Cavill e Ben Affleck fuori dal DCEU [RUMOR]

Come parte della raccolta fondi di Game4Paul, era presente all’asta una copia firmata del fumetto Bloodshot Salvation #12, autografata da Diesel. La cover è stata disegnata da Lewis LaRosa, e rivela il personaggio con le sembianze di Vin Diesel. Di seguito la cover:

bloodshot vin dieasel

Il più raro fumetto di B. mai prodotto – firmato da Vin Diesel, protagonista del prossimo lungometraggio di BLOODSHOT della Sony!

Diretto da Dave Wilson (partner dei Blur Studios al fianco del regista di Deadpool Tim Miller), scritto da Eric Heisserer (Arrival), e prodotto da Neal Moritz (Fast and The Furious), Toby Jaffe (Happy!), e Dinesh Shamdasani (ex-Valiant CEO e Chief Creative Officer); nel cast come co-protagonista c’è Guy Pearce (Memento, LA Confidential), Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Sam Heughan (Outlander).

Leggi anche – Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Bloodshot esce nei cinema il 21 febbraio 2020.

VIA