Dall’edizione Home Video di Black Panther ecco due importanti scene tagliate dal film di Ryan Coogler

Esce oggi l’edizione Home Video di Black Panter in Italia, motivo per cui Marvel e Disney hanno svelato due scene eliminate che ritroveremo nel formato casalingo.

Il film di Ryan Coogler ha riscosso il consenso di pubblico e critica diventando un successo commerciale inaspettato con un messaggio sociale importantissimo. Questo è stato dimostrato al box-office, in particolare quello nordamericano, dove il film ha incassato quasi 700 milioni di dollari. A livello internazionale i 646 milioni di dollari hanno portato il film nella Top 10 dei maggiori incassi al Box-Office Mondiale, rimanendo dietro a “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, con 1.34 miliardi di dollari.

La prima clip riguarda l’inedito dialogo tra T’Challa e Zuri nel quale il re ricorda con commozione le parole del defunto padre oltre che un passaggio importante della trama. Infatti è qui che viene rivelato come Zuri fosse un War Dog di Wakanda. Di seguito la clip:

La seconda scena tagliata riguarda un altro momento importante tra Okoye e W’Kabi. Marito e moglie discutono animatamente del futuro del Wakanda e del tentativo fallito di acciuffare Klaue. Quest’ultimo infatti è artefice dell’omicidio dei genitori di W’Kabi ben 30 anni prima. T’Challa non riesce a riportarlo a casa, riesce invece Killmonger (Michael B. Jordan). Di seguito la seconda clip:

I contenuti extra della versione Blu-Ray comprendono ,Intro del Regista Ryan Coogler e il commento audio, Dallo Script allo Schermo: Una Tavola Rotonda che si configura come un Approfondimento sulla realizzazione del film e diverse featurette tra cui: L’Incoronazione di un Nuovo Re, dove viene esplorato il mondo di Black Panther in tutte le sue sfumature e complessità; Le Guerriere Dentro di Noi, con un approfondimento sulle donne del Wakanda e le attrici che le interpretano; Il Regno Nascosto Viene Rivelato, che parla della variopinta popolazione del Wakanda e infine il Il Wakanda Rivelato: Esplorando la Tecnologia, che si concentra sulle novità high tech del popolo africano.

Mentre le scene eliminate comprendono oltre le due che abbiamo visto pure, Incontro all’ONU Voci dal Passato. 

Per quanto riguarda invece i prossimi film dell’MCU , tra i contenuti extra ci sarà uno sguardo inedito ad Ant-Man and The Wasp in uscita il 14 agosto in Italia. Oltre a questo le papere dal set e un video celebrativo su, Marvel Studios: I Primi Dieci Anni. 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome