Rilasciato anche il teaser trailer italiano di ‘Black Panther‘ che vi postiamo in basso. Tanti i volti noti che ritornano nella pellicola dei Marvel Studios in uscita a febbraio 2018 aprendo la stagione cinematografica di supereroi del prossimo anno.

Leggi anche − Teaser Trailer internazionale

Leggi anche – I concept art ci mostrano Wakanda per la prima volta

Dopo gli avvenimenti di “Captain America: Civil War”, il Re T’Challa ritorna a casa nella solitaria nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda per essere il nuovo leader del suo paese. Tuttavia questi presto scopre che il suo trono è osteggiato da fazioni all’interno del suo stesso paese. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve unire le forze con l’agente della CIA Everett K. Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali Wakandiane, per impedire al suo paese di essere trascinato in un guerra mondiale.

Il cast comprende Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker ed Andy Serkis.

Ryan Coogler (“Creed,” “Fruitvale Station”) dirige “Black Panther” dei ‘Marvel Studios’  da una sceneggiatura co-scritta con  Joe Robert Cole (“The People v. O.J. Simpson: American Crime Story”). Il film che arriverà nei cinema statunitensi il 16 febbraio 2018 sarà girato tra Atlanta e la Corea del Sud.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome