Black Panther trionfa ai Golden Trailer Awards per il miglior trailer

Nessuno ha dimenticato il fenomeno Black Panther, dato che ha appena vinto il Golden Trailer Awards per il miglior trailer, best of show. Il Golden Trailer Award è un premio cinematografico statunitense assegnato annualmente per le migliori pubblicità dei film, per lo più trailer, poster o spot televisivi.

Create Advertising è l’agenzia sui cui si è appoggiata la Disney per il trailer di Black Panther, intitolato non a caso “Crown”. Il film di Ryan Coogler si è portato a casa anche i premi come miglior film d’azione, miglior spot televisivo d’azione e miglior musica per uno spot. Gli altri vincitori hanno incluso Stranger Things e Westworld, che hanno vinto il maggior numero di premi tv per le loro seconde stagioni. Call of Duty: WWII ha vinto il maggior numero di premi nella classe dei videogiochi, superando tutti e tre.

Di seguito il trailer vincitore:

La pellicola con Chadwick Boseman ha ottenuto un successo enorme, incassando complessivamente 1.3 miliardi di dollari. Motivo per cui Marvel Studios ha già avviato i meeting con il regista Ryan Coogler.

Black Panther dei Marvel Studios è uscito lo scorso 14 febbraio ed è adesso disponibile in Blu-Ray e DVD.

Il cast comprende Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker ed Andy Serkis.

Ryan Coogler (“Creed,” “Fruitvale Station”) dirige “Black Panther” dei ‘Marvel Studios’  da una sceneggiatura co-scritta con  Joe Robert Cole (“The People v. O.J. Simpson: American Crime Story”).

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome