Black Panther

Black Panther 2: Ryan Coogler scrive e dirige il sequel



info immagini video articoli recensione

Black Panther 2: Ryan Coogler scrive e dirige il sequel

Ryan Coogler, il regista dietro il capolavoro al box-office da 1.3 miliardi, Black Panther, è prossimo a scrivere e poi dirigere il sequel

Nonostante Black Panther sia scomparso per mano di Thanos in Avengers: Infinity War, Ryan Coogler, è pronto a tornare per il sequel.

Leggi anche – Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per 7 film

The Hollywood Reporter è tornato con un nuovo scoop affermando che il regista dietro al successo da 1.3 miliardi ha chiuso velocemente la trattativa per scrivere e dirigere il sequel. La mossa era prevista, Marvel e in particolare il presidente Kevin Feige voleva mantenere il team creativo il più intatto possibile e un sequel non era mai stato messo in dubbio, mancavano giusto i tempi per il ritorno di Coogler.

Black Panther è incentrato su T’Challa (Chadwick Boseman), il re dell’immaginario paese africano della Marvel noto come Wakanda. Il primo film si è dimostrato un incredibile oltre che storico successo di pubblico e critica. Infatti ha incassato 700 milioni di dollari a livello statunitense facendo più di Avengers: Infinity War, fermo a 678 milioni in patria. Lo studio inoltre lo sta preparando per una grande campagna agli Oscar. Il film è diventato un momento culturale nonché pietra miliare per la comunità nera.

Leggi anche – Avengers 4: oltre il costume misterioso il merchandise svela anche “una nuova grande minaccia”

In genere, un regista è più che disposto a firmare rapidamente per un sequel, soprattutto se di successo, ma Kevin Feige ha dato tutto il tempo necessario a Coogler per rifiatare. Adesso i piani prevedono che Coogler scriva la sceneggiatura il prossimo anno con l’obiettivo di iniziare la produzione tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

La Marvel e la casa madre Disney, tuttavia, non hanno fatto annunci ufficiali sulla lista dei film della Marvel oltre l’uscita di Avengers 4 ad aprile 2019 e un sequel di Spider-Man: Homecoming a luglio dello stesso anno.

Leggi anche – Avengers: Infinity War e la connessione con Thor: The Dark World

Probabilmente ne sapremo di più sulla Fase 4 nel D23 del 2019. Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe sarà Captain Marvel col premio Oscar Brie Larson che ha già firmato per altri 7 film.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Black Panther Oscar

Black Panther Oscar in tutte le categorie, Disney ci prova

Livio Rezoagli12 settembre 2018
Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Captain Marvel trailer Black Panther 2 annuncio-601x360

Captain Marvel trailer e annuncio Black Panther 2 a settembre

Livio Rezoagli3 settembre 2018
Black Panther

Black Panther punta l’Oscar senza la nuova categoria Popular Film

Livio Rezoagli23 agosto 2018
Black Panther

Black Panther supera 700 milioni di dollari al box-office USA

Livio Rezoagli5 agosto 2018
Wonder Woman Black Panther

Black Panther domina ai Saturn Awards e Wonder Woman…

Livio Rezoagli2 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS