La produzione di Black Panther 2, diretto da Ryan Coogler, avrebbe scelto nuovamente Atlanta come sede principale delle riprese

È stato recentemente annunciato che Ryan Coogler tornerà anche per scrivere e dirigere il sequel, Black Panther 2, dei Marvel Studios. Il primo film oltre ad essere diventato un vero e proprio fenomeno culturale è stato un successo al box-office e il recente Hollywood Film Award 2018 lo dimostra.

Una fonte di produzione ha rivelato ad Omega Underground che la produzione di Black Panther 2 avrebbe scelto nuovamente Atlanta come sede principale delle riprese. Infatti come le ultime produzioni Marvel Studios, compreso il film originale, non è escluso che poi ci si sposterà in altri paesi.

Quindi probabilmente il sequel con Chadwick Boseman tornerà agli Studios di Tyler Perry dove è stato girato l’originale. Le date di inizio produzione sono al momento sconosciute. Ugualmente si parla di un inizio di produzione tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Marvel Studios ha piazzato una dato per un suo nuovo film il 12 febbraio 2021 e il mezzo sospetto che sarà Black Panther 2 il fortunato lo hanno tutti gli addetti ai lavori.

VIA