Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha rivelato l’importante meeting tra i registi dei Marvel Studios, Black Panther 2 e Doctor Strange 2 in arrivo?

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha rivelato che è avvenuto un importante incontro tra i registi dei Marvel Studios tra cui Ryan Coogler, regista di Black Panther e Scott Derrickson (Doctor Strange).

Sembra che i Marvel Studios stiano mettendo nero su bianco i piani per la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’incontro che James Gunn ha rivelato nelle sue storie di Instagram, includeva pure la presenza dei Fratelli Russo (Avengers). Menzione particolare però va per il momento a Ryan Coogler su cui baserà il franchise di Black Panther e pure Scott Derrickson che dovrebbe tornare per Doctor Strange 2.

Meeting tra i registi della Marvel. Secondo voi ci sono solo io, i Russo, Watts e Reed (visto che Boden / Fleck stanno ancora girando)? O ci sono anche Coogler e Derrickson? Insieme a qualcuno nuovo?

È stato chiesto al regista chi fosse stato il migliore che aveva incontrato e lui ha risposto senza mezzi termini Ryan Coogler (Black Panther).

Sui Russo ha detto che sono fantastici:

Ma di cosa hanno parlato?

Abbiamo parlato di molte cose, ma sì, certo [Avengers 4] era uno di loro.

Per Black Panther 2 Kevin Feige aspetta solo Ryan Coogler e sembra che quest’ultimo sia già pronto.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome