Ecco anche svelato il look di Black Manta da Aquaman grazie all’action figure

Una nuova action figure di Black Manta ha rivelato il design ufficiale e per intero del villain che avrà un ruolo secondario in Aquaman e centrale nel sequel.

Vedi e leggi anche – Aquaman: primo poster ufficiale e i dettagli sulla storia

Aquaman introdurrà l’arcinemico Black Manta nel DC Extended Universe con l’attore Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo. È stato già dato un primo assaggio dell’antagonista grazie alla presenza dell’iconico visore subacqueo. Mancava però un’occhiata completa al costume che arriva grazie ad Iron Studios che dopo aver svelato il costume del protagonista, ci svela anche il suo.

Black Manta

Dopo Black Manta spazio anche per Orm / Ocean Master interpretato da Patrick Wilson:

Black Manta Ocean Master Aquaman

Il film di Aquaman targato Warner Bros. e DC Film vedrà protagonista il futuro Re di Atlantide che decide di porre fine alla diatriba che il popolo marino vuole scatenare sul mondo della superficie con l’inserimento di Black Manta nella disputa. Sarà però anche la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry che lo porterà ad affrontare la sua vera natura e scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – ecco i poster di Mondo per il Comic-Con

Nel cast della pellicola DC Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Diretto da James Wan e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) insieme a Will Beall. Da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA e da noi solo l’1 gennaio 2019.

Leggi anche – Spider-Man avrà un nuovo costume in Far From Home

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome