Black Lightning avrà il suo primo sesason finale in onda domani e anche se Tobias Whale (Marvin Jones III) crede che Black Lightning (Cress Williams) sia morto, presto si scontrerà con lui in una lotta epica nell’episodio finale.

Marvin Jones III è stato recentemente intervistato da THR e ha anticipato una scena di lotta a torso nudo che Tobias avrà nel finale di stagione con l’eroe DC:

Spero di non essere troppo grasso! Mi vergogno un po’ su questo tipo di scene, ma è stato incredibile. Nel corso della stagione non abbiamo avuto molti incontri, questa era tipo la nostra seconda volta nella stessa scena. Ma abbiamo questa intensa rivalità, quindi è stato bello essere finalmente in quella scena. C’è voluto un sacco di lavoro, non abbiamo usato tanti stunt ma il 90 percento eravamo proprio noi, ecco perché sarete in grado di vedere tutti i primi piani dei nostri volti.

Jones ha anche brevemente commentato se Tobias tornerà per la seconda stagione:

Non lo so. Con la fine della storia che stiamo per mandare in onda tra qualche giorno (domani ndr), spero che voi, gli spettatori, sarete in grado di rispondere a questa domanda da soli. Da quello che ho visto nei fumetti, Tobias Whale non muore o va via in modo permanente. Quindi spero che gli sceneggiatori seguano i fumetti, spero di essere ancora nei paraggi e non si libererino di me.

Entusiasti di vedere il prossimo scontro nel season finale?

Black Lighting 1×13 -“Shadow of Death: The Book of War”, 17 aprile

LO SHOWDOWN – Le conseguenze dello showdown con Black Lightning (Cress Williams) lasciano tutti a bocca aperta. Nel frattempo, Tobias (Marvin Jones III) riunisce le sue forze. Anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Christine Adams e Damon Gupton tra le protagoniste. L’episodio è stato scritto da Charles D. Holland e diretto da Salim Akil (#113). Data di trasmissione 17/04/2018.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome