The CW ha rilasciato una nuova clip da “Black Lightning”, che debutterà martedì sera sul network e riguarda il ritorno di “Black Lightning”.

Leggi anche – Arrowverse: le sinossi degli episodi d’inizio febbraio

La scena intensa, in cui Jefferson Pierce (Cress Williams) viene fermato dalla polizia solo perché è nero in una macchina costosa è liberamente ispirato alle esperienze che lo showrunner Salim Akil ha avuto nella sua vita reale:

La prima scena nella mia mente è stata il fatto che fosse stato fermato dalla polizia“, ha detto Akil ai giornalisti durante una recente visita sul set dello show ad Atlanta: “Ma molto di quello di cui stiamo parlando nello show è roba che ho vissuto quindi questa situazione è stata una delle prime cose che mi sono venute in mente“.

https://youtu.be/2zKKCjIrZnQ

Mentre nella seconda clip Williams introduce al pubblico al suo personaggio, Anissa Pierce, e spiega il suo ruolo nello show.

La premiere sarà il 16 gennaio dopo “The Flash”(e pochi giorni dopo su Netflix Italia).Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock Akil e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi di Black Lightning, da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con Warner Bros. Television. Salim Akil sta dirigendo il pilot da uno script che ha scritto.

“Black Lightning si concentra su Jefferson Pierce. Ormai ha fatto la sua scelta diversi anni fa di appendere il mantello al chiodo e la sua identità segreta, ma con una figlia desiderosa di giustizia e una studentessa modello rapita da una gang locale, si rigetterà in battaglia come il ricercato vigilante e leggenda DC Black Lightning.”

Nel cast Cress Williams, Nafessa Williams, China Anne McClain e Christine Adams.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA