Nafessa Williams ha pubblicato una foto dal primo giorno di riprese della seconda stagione di Black Lightning di DC

Ha ufficialmente avuto inizio la produzione della seconda stagione dello show DC, Black Lightning.

Leggi anche – Mera sarà una Regina guerriera in Aquaman conferma Amber Heard

Nafessa Williams, che interpreta Anissa Pierce / Thunder nella serie TV, ha condiviso sul suo account Twitter una foto dietro le quinte che la vede in compagnia degli personaggi. Presente l’attore protagonista Cress Williams (Jefferson Pierce / Black Lightning), China Anne McClain (Jennifer Pierce / Lightning), Christine Adams (Lynn Pierce) e lo showrunner Salim Akil. Ecco di seguito l’immagine:

Primo giorno [di riprese] per la [seconda] stagione✌🏾😝

Recentemente la stessa attrice ha rivelato di voler collaborare in futuro con Supergirl, (Melissa Benoist).

Leggi anche – The Flash: i registi confermano uscita nel 2020 per il film

Penso che sarebbe davvero fantastico collaborare con Supergirl, mi occupo di emancipazione femminile. Niente è meglio delle donne forti che combattono il crimine, e mi piacerebbe collaborare con loro!

Williams non esita a mostrare gratitudine per la sua opportunità nel rappresentare non una, ma due minoranze nel ruolo:

È stato davvero un onore e sono davvero grata di poter essere in grado di interpretare un personaggio così dinamico, audace e tosto e rappresentare così tante diversità, sapete cosa intendo

Infine Jessica Parker Kennedy, che interpreta Nora Allen e Danielle Nicolet, che interpreta Cecile Horton da The Flash, hanno ammesso che sarebbe fantastico un crossover con Black Lightning:

Per quanto riguarda Black Lightning, dico solo che mi piace tanto e adoro Jill Scott, quindi se qualsiasi degli sceneggiatori sta ascoltando in questo momento, ragazzi sto solo dicendo che sarebbe divertente niente di più. Il modo tradizionale di fare televisione è noioso, mentre la sinergia unica che funziona su The CW nell’universo DC penso sia fantastica per i fan ed è bello per noi farlo.

Leggi anche – Birds Of Prey: oltre Cacciatrice ci sarà pure Black Canary [RUMOR]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome