Nell’undicesimo episodio di “Black Lightning” intitolato “Black Jesus: The Book of Crucifixion”, l’ASA organizza l’arresto di Jefferson Pierce a causa dei crescenti sospetti che sia il vigilante elettrico mascherato.

Intanto Lynn chiede aiuto al detective Henderson mentre Gambi e Anissa si uniscono per dimostrare che Black Lightning è ancora nelle strade di Freeland.

Di seguito sinossi e promo:

Black Lighting 1×11 -“Black Jesus: The Book Of Crucifixion” 3 aprile

GIUSTIZIA PER TUTTI – Man mano che crescono i sospetti sul fatto che Jefferson Pierce (Cress Williams) sia Black Lightning, l’ASA decide di farlo arrestare. Lynn (Christine Adams) chiede aiuto al Detecitve Henderson (Damon Gupton). Nel frattempo, mentre Jefferson è sotto custodia, Gambi (James Remar) e Anissa (Nafessa Williams) lavorano insieme per mostrare che Black Lightning è ancora in giro per le strade di Freeland. Tra i protagonisti dell’episodio anche Cina Anne McClain e Marvin Jones III. L’episodio è stato scritto da Melora Rivera e diretto da Michael Schultz (# 111). Data di messa in onda 3/4/2018.

Sinossi generale:

“Black Lightning si concentra su Jefferson Pierce. Ormai ha fatto la sua scelta diversi anni fa di appendere il mantello al chiodo e la sua identità segreta, ma con una figlia desiderosa di giustizia e una studentessa modello rapita da una gang locale, si rigetterà in battaglia come il ricercato vigilante e leggenda DC Black Lightning.”

Nel cast Cress Williams, Nafessa Williams, China Anne McClain e Christine Adams.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv