Il network The CW ha rilasciato un nuovo promo per il decimo episodio della prima stagione di “Black Lightning” intitolato ‘Sins Of The Father: The Book Of Redemption’ che potete scoprire di seguito nella sinossi.

SEGRETI E BUGIE – Black Lightning (Cress Williams) cerca di salvare diversi bambini scomparsi scoprendo un segreto che non avrebbe mai immaginato e le sue terribili connessioni. Gambi (James Remar) lotta per restare forte mentre si trova in una posizione difficile. Jefferson inizia a vedere le cose in modo diverso. Tra le star dell’episodio anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Christine Adams, Marvin Jones III e Damon Gupton. L’episodio è stato scritto da Pat Charles e diretto da Eric Laneuville (# 110). Data di messa in onda originale 27/03/2018.

Infine eccovi il promo, buona visione:

 

Sinossi generale:

“Black Lightning si concentra su Jefferson Pierce. Ormai ha fatto la sua scelta diversi anni fa di appendere il mantello al chiodo e la sua identità segreta, ma con una figlia desiderosa di giustizia e una studentessa modello rapita da una gang locale, si rigetterà in battaglia come il ricercato vigilante e leggenda DC Black Lightning.”

Nel cast Cress Williams, Nafessa Williams, China Anne McClain e Christine Adams.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv