Black Adam ha già una storia e una bozza della sceneggiatura è già in revisione, ecco la rivelazioni dal produttore Hiram Garcia per il film DC in riprese nel 2019

Il produttore di Black Adam, Hiram Garcia, ha svelato finalmente lo stato dei lavori su Black Adam con Dwyane The Rock Johnson che sembrano più avanti del previsto nonostante l’inizio delle riprese atteso per la fine del 2019.

Leggi anche – Black Mask confermato cattivo di Birds of Prey

Durante una recente intervista rilasciata a Collider ha svelato che da tempo cercava un progetto di supereroi che si avvicinasse all’anima di Dwayne Johnson:

Black Adam si farà di certo. In questo momento siamo coinvolti in tutto e per tutto nella sceneggiatura, che sta procedendo bene. Sono davvero entusiasta della storia che abbiamo realizzato. Ascolta, sono sempre stato un grande fan dei fumetti. Ho sempre avuto questo sogno, ho sempre voluto…beh sai ti piace metterti certi obiettivi dicendoti, ‘Un giorno mi piacerebbe poter fare questo e quest’altro progetto’ e in particolare un film di supereroi è da sempre un mio sogno.

 Più passa il tempo, più mi sono reso conto che Dwayne Johnson è un supereroe vivente, quindi ho sempre cercato di capire quale fosse il personaggio perfetto che si adattasse a lui, al suo aspetto, alla sua corporatura e al suo atteggiamento.

Leggi anche – Shazam!: Zachary Levi sullo stile unico del film DC

Garcia ha spiegato che l’idea di Black Adam per Dwayne Johnson aveva senso in particolare per la storia del personaggio, le origini da schiavo, e il come ottiene i suoi poteri:

Appena ho saputo l’ho proposto subito Dwayne e lui ha adorato l’idea e abbiamo semplicemente mantenuto la cosa tra noi. Abbiamo avuto una bella conversazione con Warner Bros. una volta, anni fa, e abbiamo deciso che questo era il nostro personaggio.

Black Adam secondo il produttore era un personaggio così importante che non si poteva permettere di ricevere le origini in Shazam! aveva bisogno di un suo film standalone:

Ecco perché abbiamo preso la decisione di lanciare Shazam! con il suo film standalone, presto faremo lo stesso con Black Adam. E così questa libertà ci ha permesso di sviluppare la versione giusta di entrambi.

Leggi anche – Mera sarà una Regina guerriera in Aquaman conferma Amber Heard

Attualmente Black Adam a che punto è? La storia c’è, infatti il produttore e The Rock hanno già ricevuto la nuova bozza della sceneggiatura che stanno attualmente revisionando:

Abbiamo appena ricevuto il nostro ultimo script [da Adam Sztykiel] per Black Adam. Stiamo facendo alcune revisioni su di esso. Ne siamo estremamente entusiasti, lo studio ne è davvero entusiasta. E ti sto dicendo da fan dei fumetti che quando uscirà questo film ti sorprenderà (ride). Questo è il fan in me che ti sta parlando, tutto quello che avete letto dai fumetti su Black Adam, sarà in questo film. 

Infine Zachary Levi pochi istanti fa ha mostrato tutto il suo supporto per la ragazzina malata di cancro in stato terminale che come ultime desiderio vorrebbe vedere Avengers 4: