Dwayne “The Rock” Johnson ritiene estremamente plausibile che le riprese del suo Black Adam per DC Film inizino nel 2019.

In un’intervista con Yahoo Movies per il suo ultimo film, Rampage, il noto attore ha discusso i piani della produzione da parte di Warner Bros. per il suo film, affermando che le riprese dovrebbero partire l’anno prossimo se tutto andrà secondo i piani.

La sceneggiatura è arrivata, è grandioso, ci stiamo lavorando. Se le cose vanno nel modo giusto sembra che l’inizio della produzione del film possa avvenire nel 2019″.

Johnson ha anche discusso delle speranze di azzeccare il tono come Wonder Woman oltre che rispettare il materiale originale nel suo film:

Marvel sta svolgendo un lavoro incredibile nella costruzione del suo universo… e DC sta facendo un ottimo lavoro nel trovare il tono nei loro film ad esempio con Wonder Woman. Non vedo l’ora che arrivi il film di James Wan, Aquaman. Poi Black Adam è un’opportunità fenomenale per beccare il tono giusto, assicurarci che sia tosto, assicurarci che stiamo servendo il materiale originale correttamente, oltre che assicurarci di avere un DNA intrinseco legato a molti altri personaggi DC. Quindi, non è una cosa facile da fare, ma penso beccheremo il tono giusto“.

Anche se il film della DC Black Adam sembra progredire senza intoppi dietro le quinte con le riprese nel 2019, è chiaro che la pellicola uscirà non prima del 2020.

VIA