Black Adam anti-eroe brutale, niente boy scout per Dwayne The Rock Johnson secondo il produttore del film DC Hiram Garcia

Black Adam anti-eroe senza scrupoli di coscienza? Dopo i primi dettagli sullo sviluppo di Black Adam il produttore ha dato una piccola anticipazione sul tipo di caratterizzazione del personaggio. Ebbene Hiram Garcia ha fatto capire chiaramente che il Black Adam che interpreterà Dwayne The Rock Johnson sarà un anti-eroe sì ma non sarà assolutamente un boyscout.

Leggi anche – Aquaman 2: sarà Black Manta il villain del sequel

Nonostante si sappia da tempo che Dwayne Johnson interpreterà Black Adam in Worlds of DC poco è stato detto sul tipo di caratterizzazione che avrà il personaggio. Nell’intervista rilasciata a Collider Garcia ha dichiarato inoltre che il personaggio di Dwayne Johnson sarà brutale e non avrà niente a che vedere col classico supereroe boy scout: 

C’è da sottolineare che non sarà assolutamente un Boy scout. Specialmente quando lo metti alle strette. Ripeto non sarà il classico supereroe boyscout, è il tipo che se lo metti all’angolo ti stacca la testa e passa al prossimo senza pensarci. 

Warner Bros. ha fissato come data d’inizio riprese del film Black Adam con Dwayne Johnson ad autunno 2019. Infatti Dwayne Johnson d’ora in avanti ha un programma parecchio fitto, sta attualmente girando Jungle Cruis di Disney, poi sarà impegnato con Hobbs and Shaw, poi il sequel di Jumanji e Red Notice con Gal Gadot. Black Adam dovrebbe essere dunque la quarta pellicola in produzione per DC Films nel 2019.

Leggi anche – Venom, Carnage e She-Venom già nel primo film?

A gennaio infatti partiranno le riprese di Birds of Prey, seguirà a febbraio The Flash con Ezra Miller e a fine giugno The Batman di Matt Reeves, ormai senza Ben Affleck. Forse potrebbe esserci spazio addirittura per un quinto film, ovvero Suicide Squad 2.

Black Adam è molto probabile esca nelle sale per la fine del 2020.

VIA