Black Canary, Cacciatrice, Cassandra Cain, Renee Montoya e un cattivo di Batman mai visto al cinema in Birds of Prey

Black Canary, Cacciatrice, Cassandra Cain, Renee Montoya e un cattivo di Batman mai visto al cinema saranno sarà in Birds of Prey con l’Harley Quinn di Margot Robbie. L’attrice per la prima volte in veste di produttrice riprenderà i panni del personaggio interpretato in Suicide Squad. In una pellicola Rating-R che comprenderà l’unione tra eroine e cattive per fermare i piani di un misterioso villain.

Leggi anche – Jared Leto torna Joker nel film standalone in sviluppo da DC Film

TheWrap ha appreso che il cattivo di Birds of Prey sarà uno del mondo di Batman mai apparso sul grande schermo. Ora, il Cavaliere Oscuro ha una vasta galleria di cattivi, ma a partire dalla serie di Adam West fino ad ora, abbiamo visto diverse versioni di diversi cattivi in ​​live action, manca forse Black Mask?  Ecco intanto tutta la carrellata dei personaggi femminili che saranno nell’atteso film DC, confermate dunque Black Canary e Cacciatrice:

-Black Canary, alias Dinah Laurel, è un fantastica combattente corpo a corpo che viene da una famiglia di combattenti al crimine. Suo padre, Larry Lance, era un ufficiale di polizia, mentre sua madre (Dinah) era l’originale Black Canary.

-Helena Bertinelli, in arte Cacciatrice, è una vigilante che opera a Gotham City.

-Cassandra Cain è una abile combattente che padroneggia le arti marziali ed è anche lei una vigilante.

-Renee Montoya è una detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Montoya nel New 52 è apertamente lesbica e assume anche l’identità di Question.

Leggi anche – Aquaman: primo poster ufficiale e i dettagli sulla storia

Birds of Prey sarà prodotto inoltre da Sue Kroll della nuova Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, nonché da Robbie.

A dirigere sarà Cathy Yan, meglio conosciuta per aver scritto e diretto il suo primo lungometraggio Dead Pigs, che ha portato a casa il World Cinema Dramatic Award for Ensemble Acting al Sundance all’inizio del 2018. Yan è la terza regista donna a unirsi all’universo DC e la prima donna asiatica a dirigere un film DC.