Ecco la prima descrizione della trama di Birds of Prey che porta enormi conferme a partire da Harley Quinn

Ecco la prima sinossi che svela su cosa ruoterà la trama del film DC Birds of Prey con Harley Quinn al centro della storia.

Leggi anche – Captain Marvel: nuovi dettagli sul villain di Ben Mendelsohn

DiscussingFilm conferma che Harley Quinn ha rotto con il Joker e andrà in una missione di salvataggio insieme ad altre eroine. Tuttavia, la sinossi di Birds of Prey non rivela se il Joker di Leto sarà il villain del film. A quanto pare la persona da salvare sarà la terza Batgirl, Cassandra Cain mentre le tre che si uniranno all’ex amore del Clown le scoprite di seguito nella sinossi:

Dopo essersi lasciata con Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniranno per salvare la vita di una ragazza (Cassandra Cain) tenuta prigioniera da un malvagio signore del crimine.

Leggi anche – Matt Reeves finalmente su The Batman, Ben Affleck, sceneggiatura e riprese

L’articolo continua spiegando che lo studio sta cercando un’attrice tra gli 11 o 12 anni per interpretare il ruolo di Cassandra Cain in Birds of Prey, ecco perché è davvero improbabile che la vedremo in costume.

Warner Bros. ha scelto Los Angeles e Atlanta / Savannah come location delle riprese di Birds of Prey diretto da Cathy Yan. Ma non solo perché addirittura ci sarebbe una data, ovvero il 15 gennaio a Los Angeles. TheWrap aveva confermato la presenza di Cacciatrice e Black Canary tra le fila di Birds of Prey. Ma non solo perché sono stati svelati anche altri personaggi e Umberto Gonzalez questa mattina ha definitivamente escluso Pinguino come villain.

Leggi anche – Batwoman: le riprese della Serie TV in primavera 2019

Il film uscirà nel 2020 e sarà probabilmente vietato ai minori.