Margot Robbie e Warner Bros. hanno rivelato che il titolo completo di Birds of Prey è The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn

Margot Robbie ha rivelato il titolo completo dello spin-off di Suicide Squad su Harley Quinn.

Robbie ha condiviso su Instagram il frontespizio della sceneggiatura di Birds of Prey di Christina Hodson, che include un’aggiunta scritta a mano, che rivela il nome Birds of Prey (The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). 

Gli annunci di casting e produzione per il film sono stati rapidi negli ultimi mesi. Ella Jay Basco è stata recentemente annunciata per interpretare Cassandra Cain mentre Ewan McGregor è stato scelto per interpretare il cattivo Black Mask. I dettagli della storia vedono Harley Quinn, Cacciatrice e Black Canary, così come il detective Renee Montoya (Rosie Perez) di Gotham City che si uniscono per proteggere Cassandra, che alla fine diventerà la terza Batgirl dei fumetti.

Margot Robbie attraverso Instagram ha condiviso il titolo completo della sceneggiatura: Birds of Prey (The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😆

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Warner Bros. ha confermato che questo è in effetti il titolo ufficiale del film e non l’annotazione di Robbie per la sua sceneggiatura. Di seguito il post:

Oltre Warner Bros. pure The Hollywood Reporter ha confermato che questo è il titolo ufficiale.

Le riprese di Birds of Prey inizieranno a gennaio e la pellicola uscirà il 7 febbraio 2020.