Svelato anche il giorno d’inizio riprese per il film di Birds of Prey con Margot Robbie vietato ai minori

La nuova fuga di notizie ci svela quando inizieranno le riprese di Birds of Prey, prossimo film del DCEU a iniziare la produzione dopo Wonder Woman 1984.

Omega Underground ha rivelato che Warner Bros. ha scelto Los Angeles e Atlanta / Savannah come location delle riprese del film diretto da Cathy Yan. Ma non solo perché addirittura ci sarebbe una data, ovvero il 15 gennaio a Los Angeles. Infatti era già stato rivelato il periodo dalla stessa Margot Robbie e adesso abbiamo pure il giorno.

È chiaro che siamo ormai prossimi alla pre-produzione quindi non dovrebbero tardare novità sul casting dei personaggi. Ieri TheWrap aveva confermato la presenza di Cacciatrice e Black Canary tra le fila di Birds of Prey. Ma non solo perché sono stati svelati anche altri personaggi e Umberto Gonzalez questa mattina ha definitivamente escluso Pinguino come villain. Tra questi nuovi personaggi sono stati svelati pure Cassandra Cain e la Detective Renee Montoya lasciando Batgirl fuori dai giochi. Infatti è altamente probabile che Barbara Gordon appaia ma solo nelle sembianze di Oracle.

Il sito aveva in precedenza rivelato che il film di Joker di Todd Phillip con Joaquin Phoenix (confermato dal comunicato e dalle prime parole dell’attore) avrebbe iniziato le sue riprese in settembre a New York, come confermato da THR. Il film è alle fase finali della pre-produzione.

Warner Bros. sembra finalmente muoversi a un buon ritmo e con largo anticipo per mettere in campo i suoi film. Una data di rilascio deve ancora essere stabilita, ma ci sono buone probabilità che Birds of Prey e Joker possano debuttare tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020. Il film con Margot Robbie è stato definito dalla stessa attrice e produttrice del film un “Rated-R Gang femminile”.