La produzione di Birds of Prey sta scaldando i motori con i casting e l’ultima arrivata è Rosie Perez che interpreterà Renee Montoya

In seguito alle aggiunte di Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nei panni di Cacciatrice e Black Canary, The Wrap riporta che la produzione di Birds of Prey ha ingaggiato Rosie Perez che interpreterà Renee Montoya.

Leggi anche – Avengers 4: nuova occhiata al costume di Captain America dalle foto leaked

Montoya è una detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Questa versione del personaggio è apertamente lesbica e nei fumetti del New 52 ha assunto l’identità in costume di The Question. Montoya si unirà dunque alle due menzionate sopra più l’Harley Quinn di Margot Robbie. Probabilmente le quattro eroine saranno chiamate a una missione di salvataggio. Infatti sembra che Black Mask abbia rapito una giovane Cassandra Cain.

Margot Robbie sarà anche produttrice del progetto insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Invece a dirigere sarà Cathy Yan da uno script realizzato dalla sceneggiatrice di Bumblebee Christina Hodson che adesso pare si stia occupando pure di Batgirl.

Leggi anche – Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Il progetto è incentrato sulla squadra di eroi e criminali femminili basata sui personaggi e sui concetti di DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. Il film dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno per un’uscita nelle sale il 7 febbraio 2020.

Ancora l’attore che interpreterà Black Mask non è stato scelto ma è stato vociferato che in lizza ci sarebbe Ewan McGregor, l’Obi-Wan Kenobi della saga di Star Wars.