Birds of Prey

Birds of Prey: scelta l’attrice di Montoya per il film DC



Birds of Prey: scelta l’attrice di Montoya per il film DC

La produzione di Birds of Prey sta scaldando i motori con i casting e l’ultima arrivata è Rosie Perez che interpreterà Renee Montoya

In seguito alle aggiunte di Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nei panni di Cacciatrice e Black Canary, The Wrap riporta che la produzione di Birds of Prey ha ingaggiato Rosie Perez che interpreterà Renee Montoya.

Leggi anche – Avengers 4: nuova occhiata al costume di Captain America dalle foto leaked

Montoya è una detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Questa versione del personaggio è apertamente lesbica e nei fumetti del New 52 ha assunto l’identità in costume di The Question. Montoya si unirà dunque alle due menzionate sopra più l’Harley Quinn di Margot Robbie. Probabilmente le quattro eroine saranno chiamate a una missione di salvataggio. Infatti sembra che Black Mask abbia rapito una giovane Cassandra Cain.

Margot Robbie sarà anche produttrice del progetto insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Invece a dirigere sarà Cathy Yan da uno script realizzato dalla sceneggiatrice di Bumblebee Christina Hodson che adesso pare si stia occupando pure di Batgirl.

Leggi anche – Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Il progetto è incentrato sulla squadra di eroi e criminali femminili basata sui personaggi e sui concetti di DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. Il film dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno per un’uscita nelle sale il 7 febbraio 2020.

Ancora l’attore che interpreterà Black Mask non è stato scelto ma è stato vociferato che in lizza ci sarebbe Ewan McGregor, l’Obi-Wan Kenobi della saga di Star Wars.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Titans

Titans: ecco perché Robin ha lasciato Batman

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Star Wars: Episodio 9

Star Wars: Episodio 9, le riprese addirittura sette mesi?

Livio Rezoagli22 agosto 2018

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS