I provini di Birds Of Prey con Harley Quinn sembrano anticipare i personaggi Renee Montoya, alias The Question e Black Mask

Due provini per Birds Of Prey anticipano i personaggi di Renee Montoya, alias The Question e il main villain il Black Mask.

Leggi anche – Green Lantern Corps: sceneggiatura riparte dall’inizio con Geoff Johns

La prima audizione fa riferimento al personaggio dell’attrice Jeanine Seralles che interpreta Lopez. Sebbene ciò non dica nulla, è importante ricordare che le audizioni in genere usano nomi fittizi per i personaggi al fine di preservarne la segretezza. Lopez secondo GWW che ha pubblicato i filmati dedicati a Birds of Prey sarebbe proprio il personaggio di Renee Montoya, che interpreta il vigilante The Question nei fumetti. C’è anche quello che sembra essere un accenno alla Cacciatrice, poiché “Lopez” nota che un cadavere si è preso una freccia in gola.

La seconda audizione allude a un grande criminale che ha spazzato via nove famiglie criminali. Il personaggio si chiama Cecil Rockus, identikit che non corrisponde a nessun personaggio DC noto, ma potrebbe benissimo trattarsi di un riferimento poi non troppo velato a Roman Sionis, alias Black Mask, villain principale di Birds of Prey. Nessuno dei nomi delle nove famiglie criminali che sono state spazzate via sembra corrispondere a tutte le famiglie di criminali degne di nota dei fumetti DC, ma come abbiamo detto sopra si tratta di audizioni per il momento.

Leggi anche – Ben Affleck 30 giorni in riabilitazione, chiedeva aiuto da tempo

Birds of Prey sarà probabilmente un film Rating-R che ruoterà attorno al personaggio di Harley Quinn. Il personaggio interpretato da Margot Robbie farà squadra con Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya. Canary potrebbe essere interpretata da un’attrice multirazziale. Le quattro saranno chiamate a salvare una giovane Casandra Cain (la terza Batgirl) che potrebbe essere interpretata da Peyton Elizabeth Lee. La futura eroina sarà probabilmente tenuta in ostaggio da Black Mask.

Il film DC entrerà in produzione a inizio 2019.