Catwoman non fa parte dei piani della Warner Bros. per il film DC di Birds of Prey

Secondo quanto riferito, Catwoman non fa parte dei piani della Warner Bros. per il film DC di Birds of Prey. Dopo che Margot Robbie ha rubato la scena in Suicide Squad lo studio ha investito molto nel futuro di Harley Quinn.

Hanno sviluppato un certo numero di progetti ma quello che più interessa l’attrice e produttrice è proprio questo film che vorrebbe fosse Rating-R. A scrivere la sceneggiatura la favoritissima Christina Hodson scelta dallo studio per occuparsi anche del film di Batgirl. Probabilmente questo è anche il risultato del ruolo che avrà Barbara Gordon in Birds of Prey insieme ad Harley Quinn. A dirigere sarà la regista Cathy Yan e le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2019.

Sugli altri personaggi presenti ancora davvero poco si sa nonostante pare Catwoman non ci sarà. Umberto Gonzalez del The Wrap ha svelato attraverso un post su Twitter la produzione non si sta occupando del casting di Catwoman perché semplicemente non fa parte del film. Se questo fosse vero eliminerebbe la possibilità che Catwoman incontri le altre eroine di DC e potrebbe anticipare la sua assenza dell’Universo Cinematografico DC ancora per qualche anno. C’era chi aveva espresso una voglia matta di vestire i panni di Catwoman o Poison Ivy, come Morena Baccarin che interpreta Vanessa in Deadpool 2. Sembra dovrà aspettare ancora qualche anno e continuare ad interpretare Lee Thompkins in Gotham, rinnovato per l’ultima stagione che potrebbe essere ambientato nel futuro.

Nonostante non ci sia Catwoman non ha escluso da Birds of Prey il noto personaggio di Black Canary. È un membro di lunga data del team di sole donne nei fumetti, quindi molti si aspettavano sarebbe stata coinvolta. Considerando quanto da lui affermato potrebbe essere proprio lei il terzo personaggio nella squadra del team di sole donne.  

Birds of Prey è attualmente in sviluppo e non ha una data di uscita.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome