Birds of Prey con Margot Robbie uscirà nelle sale a febbraio 2020, le riprese sono invece fissate per la metà di gennaio 2019

Birds of Prey di Warner Bros. e DC Films uscirà nelle sale il 7 febbraio 2020 anche in formato IMAX ed entrerà in riprese da metà gennaio 2019.

Leggi anche – Joker e Harley Quinn: sceneggiatura completata, incrocio tra Babbo Bastardo e This Is Us

Margot Robbie riprenderà ancora una volta il ruolo di Harley Quinn interpretato precedentemente in Suicide Squad. L’attrice sarà anche produttrice della pellicola accanto a Sue Kroll con la sua Kroll & Co Entertainment e Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless. Il film segue l’avventura di un gruppo di eroine e cattive basato sui personaggi e concept DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. Questa settimana continueranno i casting per trovare Black Canary ed Helena Bertinelli aka Cacciatrice.

Birds of Prey vedrà il ritorno di Harley Quinn ma in una storia da vera e propria eroina per un salvataggio. Infatti è stata rapita Cassandra Cain tenuta in ostaggio da Maschera Nera che sarà villain del film. A dirigere la pellicola confermata Cathy Yan, nota per aver scritto e diretto il suo primo lungometraggio Dead Pigs, che ha ricevuto il World Cinema Dramatic Award per Ensemble Acting al Sundance all’inizio di quest’anno.

Leggi anche – Joker scatena il panico, ecco Zazie Beetz e Thomas Wayne candidato sindaco [VIDEO]

A scrivere la pellicola DC Christina Hodson che sta anche scrivendo Batgirl per DC Films. Lo studio ha in programma quattro film in uscita nel 2019 ed ha completato le sceneggiature di Suicide Squad 2 e in particolare The Batman che dovrebbe entrare in riprese a metà 2019.

Birds of Prey uscirà il 7 febbraio 2020 con Margot Robbie pronta a riprendere ancora una volta il ruolo di Harley Quinn.

Fonte