Warner Bros. per la Black Canary di Birds of Prey sta cercando un attrice birazziale

Warner Bros. sarebbe alla ricerca di un attrice multirazziale per Black Canary che farà il suo debutto in Birds of Prey.

Leggi anche – The Batman: confermato periodo riprese 2019 con sorpresa Ben Affleck

Birds of Prey sarà probabilmente un film Rating-R che ruoterà attorno al personaggio di Harley Quinn. Il personaggio interpretato da Margot Robbie farà squadra con Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya. Le quattro saranno chiamate a salvare una giovane Casandra Cain (la terza Batgirl) che potrebbe essere interpretata da Peyton Elizabeth Lee. La futura eroina sarà probabilmente tenuta in ostaggio da Black Mask.

Che si tratti di Dinah Drake o Laurel Lance, Black Canary è in genere ritratta come una donna bianca. Rendere il personaggio  multirazziale aggiungerebbe maggior diversità agli altri quattro ruoli principali. Ma non sarebbe un grande punto di partenza dalla rappresentazione dei media di Canary dato che l’attrice di Arrow Juliana Harkavy è già effettivamente una donna multirazziale.

Leggi anche – Supergirl: Warner vuole regista donna e The Flash girato a Londra

Secondo l’insider di turno lo studio starebbe cercando un’attrice per interpretare una Black Canary stanca del mondo che ha la capacità di cantare. Questo potrebbe essere stato il ruolo che lo studio avrebbe proposto a Lady Gaga, ma alla fine dopo alcuni ripensamenti sembra che Warner Bros. voglia andare in una direzione completamente diversa.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan e prodotto da Margot Robbie insieme a Sue Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee) che ha sempre previsto Batgirl.

Leggi anche – Harley Quinn e Poison Ivy [SPOILER] in Injustice 2 #70

Le riprese della pellicola inizieranno a gennaio 2019 seguito poi da The Flash con Ezra Miller.

VIA