I nuovi dettagli sulla storia di Birds Of Prey, spin-off di Suicide Squad con Harley Quinn, confermano che Batman non sta proteggendo più Gotham

Nuovi dettagli sulla storia di Birds of Prey sono venuti alla luce tra cui la conferma dell’assenza di Batman.

Leggi anche – Dark Phoenix: teaser poster e sinossi, domani il trailer

La grande novità di oggi è stata il casting di Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Cacciatrice per il film DC, che vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Nel pezzo però c’era un dettaglio sulla trama che non poteva passare inosservato e riguardava il Cavaliere Oscuro.

Il rapporto afferma che la squadra di eroine si troverà a difendere la città di Gotham che non è più protetta da Batman, con il team che combatte un signore del crimine in assenza dell’Uomo Pipistrello. Cosa è successo a Batman? Non lo sappiamo, questo è abbastanza chiaro. Secondo le diverse speculazioni di Comicbook “Forse questo è lo spazio in cui DC e Warner Bros. porteranno un nuovo Cavaliere Oscuro, con Wayne che consegna il ruolo di Batman a qualcun altro o semplicemente una scusa per presentare un nuovo attore dietro maschera e mantello.”  Non si sa quale percorso prenderanno ma sicuramente salta subito all’occhio che Batman manchi completamente dalla sua città.

Leggi anche – Deadshot: Will Smith conferma meeting per il film

Non si sa ancora cosa succederà con il ruolo di Batman, infatti non si fa parola sulla presenza o meno di Affleck nonostante presidente e CEO di Warner Bros. siano stati di recente a trovarlo durante una pausa dalla riabilitazione. L’unica cosa nota è che la sceneggiatura consegnata da Matt Reeves abbia convinto lo studio che spera d’iniziare le riprese all’inizio dell’estate 2019.

Per quanto riguarda Birds of Prey, il film vedrà anche Rene Montoya, nonostante ancora nessuna attrice sia stata scelta per il ruolo. Il film sarà diretto da Cathy Yan mentre a produrre saranno Margot Robbie, Sue Kroll e Bryan Unkeless.

Birds of Prey entrerà in riprese a metà gennaio 2019.

VIA